Cerco compagnia di uscite anguillara Bracciano Civitavecchia

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Ciao, io abito a Civitavecchia e quando posso salgo ai ripetitori.. non vado neanche benino però, sono novello!
Ieri ho incontrato un altro utente del forum che spesso capita in zona, lo trovi sul forum come tostarello.
Ciao
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.949
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
Ciao, sì io capito abbastanza di frequente ai ripetitori, speriamo di incontrarci

Ciao, io abito a Civitavecchia e quando posso salgo ai ripetitori.. non vado neanche benino però, sono novello!
Ieri ho incontrato un altro utente del forum che spesso capita in zona, lo trovi sul forum come tostarello.
Ciao
Ciao Luca, piacere di averti conosciuto :)
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.949
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
Una domanda quando vai esci solo con la batteria della e.bike o ne porti una di scorta. Ciao
9 volte su 10 solo con la batteria della bici, e quelle volte che per tranquillità ho portato la seconda batteria, raramente mi è servita

diciamo che senza lesinare sull'assistenza io faccio sui 1200m di dislivello, altrimenti con assistenza al minimo al max arrivo a 1500m, se il giro è al di sotto di 1200m di dislivello non la porto

p.s. di tutti quelli che conosco e con cui esco sono il solo ad aver preso una seconda batteria, ma con la mia di scorta possiamo aumentare il dislivello anche se andiamo in due-tre, scambiandocela senza far arrivare nessuna batteria a zero (altrimenti non sarebbe possibile scambiarcela)
 
  • Like
Reactions: Politanco

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ciao sono Fabrizio, abito a campo ascolano, pratica di mare. Vado almeno due volte a settimana a Monte Cavo (ormai da anni o_O ) spesso a formello. Ho preso la giant da meno di un mese, quindi esco volentieri, preferibilmente il sabato, per scorpire nuovi luoghi.Ah , domani giro a formello, A presto.
 

pinguins76

Ebiker normalus
15 Ottobre 2018
50
11
8
48
roma
Visita Sito
Bici
Lapierre OVERVOLT AM 927I
Ciao sono Fabrizio, abito a campo ascolano, pratica di mare. Vado almeno due volte a settimana a Monte Cavo (ormai da anni o_O ) spesso a formello. Ho preso la giant da meno di un mese, quindi esco volentieri, preferibilmente il sabato, per scorpire nuovi luoghi.Ah , domani giro a formello, A presto.

vicino da me, io albano