Zappaterra
Ebiker velocibus
Ah ah. E cosa dovrebbe farci? Limarle e riverniciare il tutto?più che altro fai qualcosa per quelle saldature....
Ah ah. E cosa dovrebbe farci? Limarle e riverniciare il tutto?più che altro fai qualcosa per quelle saldature....
più che altro fai qualcosa per quelle saldature....
Le saldature le puoi spianare con Photoshop....Eh, questa la vedo un po' complicata...
comunque al di là di tutto e sopratutto dei pareri personali , ...x me è decisamente più bella dell'originale questa soluzione! tra l'altro secondo me, molto fine e x nulla tamarra , anzi... "alleggerisce" pure l'impatto della forma a scatola da scarpa dell'alloggio del motore! poi logico che ognuno ha i propri gusti!!Salve,
la mia Montana-Vektor monta il Brose praticamente in vista (a differenza, ad esempio di Specialized che lo copre completamente), cosa che obbliga la presenza di due carter laterali per chiudere la culla in cui il motore stesso è inserito.
Ebbene, se il carter sinistro non era così male, il carter destro (quello dietro alla corona) non sono mai riuscito a digerirlo; troppo mesto, troppo dimesso, troppo... brutto
Ho pensato allora di costruirmi una carteratura in carbonio che sostituisse il triste carterino originale in lamiera di acciaio.
E' solo il prototipo; il prossimo vorrei implementarlo con forature aggiuntive per installare un piccolo guidacatena, ma nel complesso sono molto soddisfatto.
Sicuramente ricaverò ENORMI miglioramenti nel comportamento in discesa e nella resa in salita...
Ha fatto un ottimo lavoro, devo fare il paramotore per la mia... Devo ispirarmi alle tue realizzazioni. Il problema è lavorare il materiale... Mi mancano le attrezzature. Penso che lo farò in alluminio [emoji3577][emoji106]Non me ne parlare, che la Rose l'ho venduta sabato scorso e già ne ho nostalgia...
Partendo dal fatto che in Brose in quanto ad estetica non ci capiscono una mazza, secondo me hai fatto un ottimo lavoroRiesumo il post per integrare un'ultima modifica. Ho approfittato della versatilità della fibra di carbonio per installare l'attacco per il guidacatena, accessorio indispensabile in quanto la catena tendeva a cadere nei tratti su discese scassate prese "allegramente" .
Ho testato il tutto in questi giorni, in cui ho portato la bici sui percorsi di gara della Terlago Enduro (TN), e non ho mai avuto problemi.
E' finito posizionato un po' in alto, ma la posizione è obbligata dalle razze dello spider portacorona (in alto) e dal fulcro del carro in basso. Ad ogni modo assolve al suo compito ;-)
E poi è venuto discretamente integrato; pur nella pochezza della realizzazione, mi sento soddisfatto
se ce ne sarà bisogno, lo raffredderei con del buon vinello!! comunque come già detto ottimo lavoro...alla scatola da scarpe!!!Sì, questo è un tema che è stato suggerito, e ci sto dedicando un po' di attenzione.
Al momento è una cosa difficile da valutare per via delle bassissime temperature ambientali, e anche perchè io uso sempre il motore al minimo dell'assistenza (anzi a MENO DEL MINIMO, in quanto ho riprogrammato la centralin aper fornire meno assistenza nei primi due livelli).
Magari in estate avrò modo di verificare meglio questo aspetto
lo raffredderei con del buon vinello!!