La mia soluzione: proteggi portiere per auto, hanno una parte adesiva che ben si adatta agli archetti del carro, poi per evitare problemi bloccate con fascette.
Provate sul campo, perfette.
Provate sul campo, perfette.
Ma credo che il problema non è in quel archetto, ma in quello sopra che si vede nella seconda fotoLa mia soluzione: proteggi portiere per auto, hanno una parte adesiva che ben si adatta agli archetti del carro, poi per evitare problemi bloccate con fascette.
Provate sul campo, perfette.
Ma l'arco in basso non va a toccare contro il telaio, il problema è che l'archetto superiore è molto più vicino al piantone sella e con i detriti che si depositano va a "consumare" prima la vernice e poi il carbonioEntrambi si “segnano” molto facilmente
Confermo, c'è l'ho all'anteriore e mi trovo molto bene.Parlando di cose positive, ieri ho avuto modo di provare la nuova Maxxis Assegai 29x2.5 3C DH che ho montato al posteriore. Copertone davvero tosto, spalla rinforzata e tassellatura evidente ma scorrevole. Promosso a pieni voti
Vedi l'allegato 15434
Stavo pensando..
Nel 2017 tutto ad un tratto il cigno ( Levo) si trasformò nel brutto anatroccolo a causa dell'arrivo del nuovo cigno ( kenevo)..
Poco tempo fa il brutto anatroccolo 2018 ( Levo) si trasformò in cigno e il vecchio e obsoleto cigno ( kenevo) si trasformò in brutto anatroccolo..
Nel 2019 cosa succederà? Ho le idee un po confuse..
secondo me va creata una protezione dal tubo piantone all'archetto, deve essere "flessibile", quindi un pezzo di camera d'aria può andar bene, se pretensionato anche in compressione dell'ammo non sarà d'impiccio, fate delle prove, sono quasi a costo zero, al più si buttano una manciata di fascette...Parlando di cose positive, ieri ho avuto modo di provare la nuova Maxxis Assegai 29x2.5 3C DH che ho montato al posteriore. Copertone davvero tosto, spalla rinforzata e tassellatura evidente ma scorrevole. Promosso a pieni voti
Vedi l'allegato 15434
?Ma parlando di prezzi... A quanto si porta a casa la expert 2019?
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Ho ordinato una turbo levo 2019, che mi dovrebbe arrivare in gennaio, perchè mi piace esteticamente e perchè specialized è un nome e dovrebbe saper fare le bici, ma, tra spugnette, viti cater ed ora leveraggio della sospensione che incastra i sassi sul telaio, mi stanno già girando le ⚽️⚽️.. possibile tutti questi difetti? Ma cos’erano “imbriaghi” quando l’hanno progettata? Ho una cannondale moterra da 2 anni e, per quanto criticata esteticamente, e pur essendo la prima vera ebike di casa cannondale, non le si può trovare un difetto..secondo me va creata una protezione dal tubo piantone all'archetto, deve essere "flessibile", quindi un pezzo di camera d'aria può andar bene, se pretensionato anche in compressione dell'ammo non sarà d'impiccio, fate delle prove, sono quasi a costo zero, al più si buttano una manciata di fascette...
Forse l'utente Stumpjumper è diversoMa sulla stumpjumper non ci sono sti problemi?
Forse l'utente Stumpjumper è diverso