per me fai dei discorsi fuori luogo (essendo se non sbaglio un altro tipo di forum) e sbagliati di principio....Il livello di tassazione è altissimo xche il sistema Italia è pieno di sprechi ed invece di tagliare i privilegi e i bonus x ottenere consenso politico, si continua ad accumulare debito..
Tu comincia ad eliminare gli sprechi e ad attuare una tassazione equa e poi vediamo, ovviamente chi fa il furbo se ne va in galera sia chiaro..
Per la ferrari, io ho risposto solo al tuo intervento precedente, nel quale mi dicevi che quelli che girano in Ferrari son tutti evasori.
poi riporti esempi ridicoli tipo se un albergatore acquista 2 ebike e poi si trova la finanza in azienda...
non trovi che è troppo comodo avallare l'evasione e pretendere poi servizi come un ospedale vicino casa o una scuola.... ecc ecc
se te pensi sia giusto farlo tienitelo per te e abbi rispetto di chi le tasse le paga e ti permette di avere i servizi gratuiti... se non ti va bene cambia paese non dare di "polli" a chi è onesto e di "giusti" a chi è disonesto!
grazie!!!!!