Ebikers in vallagarina?

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ciao jahtan, il tratto secondo me piu problematico e' proprio quello dove passa e costeggia la valle di terragnolo, forse piu che altro il tratto verso l'imbocco della val Zuccheria.
Comunque si ala piu' se torna en drio!!!:D

Ma lo dici perchè hai notizie di prima mano? Perchè altrimenti cambiamo percorso...
Sarebbe da fare una ricognizione prima, ma non credo di arrivare...
 

yurmat

Ebiker normalus
6 Gennaio 2018
92
19
8
Rovereto
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Expert Carbon
Ma lo dici perchè hai notizie di prima mano? Perchè altrimenti cambiamo percorso...
Sarebbe da fare una ricognizione prima, ma non credo di arrivare...

Guarda ho chiesto, non ho la certezza ma teoricamnete la strada non e' praticabile, ci stanno lavorando e puo darsi che la riaprano.
Se qualcuno di voi puo salire magari giovedi a vedere se ce divieto penso sia meglio.
Poi rimane l'incognita della val zuccheria... vedo se riesco ad avere notizie ...
 
  • Like
Reactions: Alepe71

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ma da Giazzera al Lancia è percorribile almeno?
EdIt: Enzo mi ha confermato di si.

Allora andremo su al Lancia e poi speriamo di non trovare intoppi sul sentiero dei Foxi....in alternativa, se vediamo che lì ci sono problemi le soluzioni sono due: 1) fino al Papa e scendiamo dalla strada degli eroi...sono 1830 D+...2) fino al Papa e ritorniamo dalla stessa via (la stessa via vero @Alepe71!!!) e allora credo che ce la caviamo con 1500-1600 D+...
Confermatemi per favore le presenze per il pranzo, quelle che avevo scritto sopra sono confermate tutte?
Ciao!
 
Ultima modifica:

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Dai dai, ma quale problemino! Anche la tua bici ha i pedali, quindi usali ;):p
Dal Papa poi si decide, magari si può ricaricare lì e allora possiamo scendere dalla strada degli eroi....
@Alepe71 segno per uno o più?
Cmq sia, a maggioranza, abbiamo deciso che la motosega, rigorosamente elettrica, la porti tu!
Per ora siamo in 5...
Ciao
 
  • Like
Reactions: Alepe71