Consigli prima emtb

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao ragazzi, ritornando a parlare della haibike allmtn rx 2015 che più o meno tutti mi avete detto che non conviene prenderla perché telaio, motore e batteria sono vecchi e vi do pienamente ragione ma se vi dico che riesco a prenderla a 1500€ ?
Ricordo che ha 300km.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ciao ragazzi, ritornando a parlare della haibike allmtn rx 2015 che più o meno tutti mi avete detto che non conviene prenderla perché telaio, motore e batteria sono vecchi e vi do pienamente ragione ma se vi dico che riesco a prenderla a 1500€ ?
Ricordo che ha 300km.

Come ti hanno detto le geometrie di quel modello non sono proprio all’avanguardia però il prezzo non è malaccio , unica cosa controlla lo stato della batteria , anche se ha solo 300 km tutto questo per dirti che se non fai discese da pazzo o hai molte pretese , può andar bene
 

davi348

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2018
113
4
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
nessuna
Come ti hanno detto le geometrie di quel modello non sono proprio all’avanguardia però il prezzo non è malaccio , unica cosa controlla lo stato della batteria , anche se ha solo 300 km tutto questo per dirti che se non fai discese da pazzo o hai molte pretese , può andar bene
Si me ne rendo conto che non sono all’avanguardia ma non ho pretese dato che è la mia prima bici. In che senso lo stato della batteria? Con 300km avrà neanche 10 cicli di ricarica.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Se è motorizzata Bosch vai in un centro autorizzato e la fai testare , se è un Yamaha c’è una procedura manuale che ora non ricordo,a che qualcuno qui sul forum sarà in grado di postarti