Opinione brand BH

Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
230
45
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Buongiorno a tutti. Mi serve un consiglio/parere da tutti voi del forum per il cambio bicicletta. Ora sono possessore si una Cannondale cujo neo 1 da quasi un anno e devo dire la verità mi sono trovato bene. Quando ho comprato la bici avevo optato per una front visto che ho sempre avuto front muscolari perché una full non mi serviva visto e considerato che non ho una gamba che mi permetteva di arrivare dove ora arrivo con una assistita. Ora mi sono accorto che la bici che ho mi limita un po' (tanto) nelle discese scassate essendo front. È circa un paio di mesi che mi sono innamorato della THOK mig ma ieri ho visto la BH. Con Shimano mi sono trovato bene ma ho letto che il nuovo brose va molto bene poi la BH ha batteria da 700Wh. Grazie. Buona giornata a tutti. Screenshot_20181028-092246.jpg
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Bh atom con brose e un gran mezzo, il mio si vende e conce anche bh e l ho provata più volte, assistenza seria. Ti deve però piacere esteticamente
 

Migno

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2018
230
45
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Esteticamente non è la migliore nemmeno la peggiore. Le cose che per ora non mi convincono è il passaggio che fa il piantone della sella per evitare l'ammortizzatore e la posizione del display che non mi convince tanto. Mi sembra molto esposto ad urti. Grazie delle risposte.
 

morgan2306

Ebiker novello
25 Febbraio 2018
11
2
3
57
spilamberto (mo)
Visita Sito
Bici
bh atom x
Sono un soddisfatto proprietario di una BH Atom X da Maggio di quest'anno.
Considero la bici un vero gioiello ma da quando l'ho acquistata non sono ancora riusciti a procurarmi un computer che funzioni correttamente.
Questo è un problema solo mio o un problema BH???
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
tecnicamente bella bici, esteticamente per me orrenda. si gioca con la moterra, a cui assomiglia, il titolo di e-mtb più brutta
 

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
138
90
28
63
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
Anch'io mi sto interessando alla Atom X ma sono preoccupato per quanto (non) detto da grai, e per le impressioni avute da Auanagana...
Mi sembra di capire che ci siano problemi con l'importatore/distributore per l'Italia.
Mi sbaglio?
Sapete se negli ultimi mesi la situazione sia migliorata?
Grazie
 

morgan2306

Ebiker novello
25 Febbraio 2018
11
2
3
57
spilamberto (mo)
Visita Sito
Bici
bh atom x
Dopo 1 l'anno di attesa per la soluzione al problema del display ho deciso di rivolgermi direttamente a BH Italia e ho trovato interlocutori molto disponibili che hanno risolto tutto in tempi rapidi
. Unica pecca le spese di spedizione per l'invio del materiale a spese mie(dopo 1 anno di attesa potevano mandare un corriere)
 

Alexec63

Ebiker ex novello
22 Maggio 2019
25
2
3
Roma
Visita Sito
Bici
Canyon 8.0
avuta per 6 mesi, se vuoi info mandami un msg in privato
ciao non so se ti è arrivata la mia replica in merito ai motivi per cui hai una opinione negativa su BH, in questi giorni sono in trattativa per l'acquisto di una atom x link 6 usata che a detta del venditore è perfetta la devo anche provare tra le altre cose, mi piacerebbe saperne di più in quanto le tue parole mi impensieriscono, ti prego di contattarmi in privato su : [email protected]
 

Alexec63

Ebiker ex novello
22 Maggio 2019
25
2
3
Roma
Visita Sito
Bici
Canyon 8.0
Dopo 1 l'anno di attesa per la soluzione al problema del display ho deciso di rivolgermi direttamente a BH Italia e ho trovato interlocutori molto disponibili che hanno risolto tutto in tempi rapidi
. Unica pecca le spese di spedizione per l'invio del materiale a spese mie(dopo 1 anno di attesa potevano mandare un corriere)
ciao , quale sono le indicazioni per contattare la BHitalia, oltre ai vari rivenditori che si trovano sul sito web