Honda cosa? Che moto e?Ho trovato forse la moto, tenuta molto bene, ma ha la piastra del manubrio con residui di colla molto evidenti..
Secondo voi c'è un metodo per eliminarli senza graffiare sotto?
Vedi l'allegato 13496
Honda cosa? Che moto e?Ho trovato forse la moto, tenuta molto bene, ma ha la piastra del manubrio con residui di colla molto evidenti..
Secondo voi c'è un metodo per eliminarli senza graffiare sotto?
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Niente di eccezionale è un vfr 800, l'ultimo modello ad avere la distribuzione a cascata di ingranaggi..Honda cosa? Che moto e?
Prova col WD40.Ho trovato forse la moto, tenuta molto bene, ma ha la piastra del manubrio con residui di colla molto evidenti..
Secondo voi c'è un metodo per eliminarli senza graffiare sotto?
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Bel mezzo. L' ho guidata, bianca. Anno?Niente di eccezionale è un vfr 800, l'ultimo modello ad avere la distribuzione a cascata di ingranaggi..
Era il mio sogno da adolescente, poi quando ho preso la patente mi son buttato su roba più racing, e ora mi è tornata la voglia, anche perché non ho mai avuto un V4..
Io parto sempre con un panno di stoffa e dello sbloccante (uso il rost off plus) ... fregando, il suo effetto penetrante riesce ad eliminare colla e segni di pennarello indelebile, e per la sua composizione son certo che non rovino le superfici che vado a trattare (che sia vernice, metallo, vetro o plastica). Se poi non funziona, valuto diluente alla nitro o acetone, ma in quel caso va prima verificato la reazione che può avere sulla superficie testando su un punto nascosto.Ho trovato forse la moto, tenuta molto bene, ma ha la piastra del manubrio con residui di colla molto evidenti..
Secondo voi c'è un metodo per eliminarli senza graffiare sotto?
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È il modello del 2000/2001, già catalizzato e con antifurto, esteticamente uguale al modello 98/99 che però è Euro0..Bel mezzo. L' ho guidata, bianca. Anno?
Mi ha detto che il precedente proprietario aveva messo 2 santini adesivi..Io parto sempre con un panno di stoffa e dello sbloccante (uso il rost off plus) ... fregando, il suo effetto penetrante riesce ad eliminare colla e segni di pennarello indelebile, e per la sua composizione son certo che non rovino le superfici che vado a trattare (che sia vernice, metallo, vetro o plastica). Se poi non funziona, valuto diluente alla nitro o acetone, ma in quel caso va prima verificato la reazione che può avere sulla superficie testando su un punto nascosto.
A vedere quei residui di colla però, sembrano rimasugli di una poliuretanica monocomponente e se hanno usato quella son cazzi ... quella si rinuove solo meccanicamente
gratta il grosso con una spatola di plastica.... e poi wh 40 (ma non è il massimo sull'alluminio) o un solvente... fai sempre una prova in un punto nascosto per evitare danni permanentiMi ha detto che il precedente proprietario aveva messo 2 santini adesivi..
Wd40 assolutamente. Lo metti lo lasci 5 minuti e vai di straccio. Ci pulisci anche tutte le parti in metallo anche verniciate. Sgrassa benissimo e non rovina. Usato una vita sulle motoHo trovato forse la moto, tenuta molto bene, ma ha la piastra del manubrio con residui di colla molto evidenti..
Secondo voi c'è un metodo per eliminarli senza graffiare sotto?
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La moto la devo ancora acquistare..
Sto valutando, quella con la colla è blu, ma ho trovato anche questa, ma costa di più..
Secondo me è bellissima questa rossa anche se ha 20 anni..
Vedi l'allegato 13517
La prenderei anche io ma bianca e rossa, non se ne trovano in giro..richiama la NR a pistoni ovali.
Cmq se utilizzi uno spray rimuovi adesivi e fai attenzione a dove lo spruzzi,la piastra non avrà problemi,lasciandolo pochi minuti.
Non è un acido,ma un solvente.
PS vorrei ricomprarmi la R1 '98,il mio primo amore
Bel mezzo . Beve come una spugna ma e' un gran mezzo...migliore della successiva Vtec che ha una erogazione fastidiosa..anche se esteticamente e' forse la.piu' bella Vfr di sempre..La moto la devo ancora acquistare..
Sto valutando, quella con la colla è blu, ma ho trovato anche questa, ma costa di più..
Secondo me è bellissima questa rossa anche se ha 20 anni..
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Mi ha detto che il precedente proprietario aveva messo 2 santini adesivi..
In teoria dicono che la versione catalizzata della vfr800 2000/2001 beva molto meno rispetto a quella del 98/99 sebbene esteticamente siano pressoché identiche..Bel mezzo . Beve come una spugna ma e' un gran mezzo...migliore della successiva Vtec che ha una erogazione fastidiosa..anche se esteticamente e' forse la.piu' bella Vfr di sempre..