Giant Syncdrive Pro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dey

Ebiker ex novello
26 Maggio 2018
28
3
3
cadore
Visita Sito
Bici
giant full e+ 1.5 pro
Sei riuscito a testarla? A me fino a domani sera non rendono la bici...

Giant FULL 1.5 + 2018
Scaricato app provato connessione funziona!
guardato parametri e varie, ce un aggiornamento richiesto, non ho avuto coraggio di farlo...
non ho testato ancora nessuna modifica.

aspettando questa app ho cambiato ebike!
assistenza eco a 100% è troppo
Saluti
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
nonostante si possa modificare il livello di assistenza sembra cmq che sia vincolato a quei tre valori o si può provare a mettere un 20% su eco?

sembrerebbe di si. Cmq sia se ci fai caso riesci a ottenere degli step del 25% partendo da 50% di assistenza base. che secondo me, vedendo come lavora al 100% è ottima per chi ha gamba. La 100% mi permetteva di fare 430 metri di dislivello ogni tacca... Si arrivasse a 600 con questa sarebbe il top.

Attendiamo news ;)

il test purtroppo fino a domani pomeriggio non lo riesco a fare perchè dalla pellicolatura me la rendono domani mattina tardi
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
sembrerebbe di si. Cmq sia se ci fai caso riesci a ottenere degli step del 25% partendo da 50% di assistenza base. che secondo me, vedendo come lavora al 100% è ottima per chi ha gamba. La 100% mi permetteva di fare 430 metri di dislivello ogni tacca... Si arrivasse a 600 con questa sarebbe il top.
già avere 5 modalità di assistenza rispetto alle 3/4 delle altre marche ti dava più margine ma avere una app che ti permette di personalizzare ancor di più è una bella cosa, difatti a malpensa tutti quelli davanti a me chiedevano quando sarebbe uscita e la risposta era molto vaga, per me il 100% in eco è fin troppo, sicuramente dimezzerò da subito tutte le assistenze e poi farò delle prove
 

Andrea79

Ebiker novello
6 Settembre 2018
7
1
3
44
Cuneo
Visita Sito
Bici
Giant
Ho una trance e+ 2 pro modello 2019, domani la testo per bene, oggi ho solo dato una sbirciatina.
Anche io sto aspettando un trance e+ 2 pro... dovrebbe arrivare lunedì...come è il colore dal vivo? purtroppo non ho avuto modo di vederla; ho visto e provato una sx e+1 pro (bellissima, la foto non rende giustizia al colore). Sarà la mia prima eBike... spero di aver fatto la scelta giusta!
 

GM-VOYAGER

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2016
126
34
28
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs m20
Anche io sto aspettando un trance e+ 2 pro... dovrebbe arrivare lunedì...come è il colore dal vivo? purtroppo non ho avuto modo di vederla; ho visto e provato una sx e+1 pro (bellissima, la foto non rende giustizia al colore). Sarà la mia prima eBike... spero di aver fatto la scelta giusta!
È giusta. Tranquillo. Io ho fatto stamane il primo giro con la E1 ed è molto meglio della Levo che avevo prima (tralasciando.il motore). Frena e scorre meglio