Gatto02
Ebiker celestialis
Potevano impegnarsi di più..
Ultimo ritrovato della “vecchiologia” [emoji16][emoji16][emoji6][emoji6]
Potevano impegnarsi di più..
Lascia fare ... che se oltre a saper fare motori silenziosi (e potenti finalmente) erano anche bravi a fare i display eravamo nella caccaPotevano impegnarsi di più..
madonna ma siamo tornati ai display con gli schermi a matrice? che obbrobrio indegno di tale bici:-(
Si, ma tanto non li monterà nessuno.. Agli Specyman non interessa ne quanti km percorrono ne a che velocità viaggiano..madonna ma siamo tornati ai display con gli schermi a matrice? che obbrobrio indegno di tale bici:-(
Un display transflettivo non gravava eccessivamente sulla batteria ed esteticamente fa una gran porca figura ... a paragone, è il bluetooth che succhia come un'idrovoraOvvio, che la scelta di un display lcd, su uno schermo senza fili, sia dovuta al fatto di salvaguardare l'autonomia della batteria, rispetto ad un oled a colori, da biasimare il fatto, che oltre al maggior costo, dovuto ai aumenti, uno si debba sobbarcare anche l'acquisto di questo display, che avrebbe dovuto essere di serie.
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/però-piantatela.3929/
Vedo che è come in Chiesa, molti predicano ma razzolano male
Sei al corrente che Shimano permette pacchi batteria non proprietari (vedi Focus) vero? Quindi dire che Shimano non permette linee sobrie è una boiataBello il sistema polini, non riesco a capire come mai nessun produttore serio punti su questo motore visto che esteticamente sembra permettere delle linee molto sobrie e pulite (a differenza di shimano che ha una trave di batteria).
Speriamo che qualcuno lo adotti!