First Ride Focus Raven² Pro

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Scusate, ma si sa a quali percentuali di assistenza corrispondono i tre livelli di questa Focus (Raven pro)?

Breeze (75%) 125 watt, River (150%) 250 watt, Rocket (340%) 400 watt

29505170417_76422a1091_c.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bengi

Bengi

Ebiker espertibus
24 Luglio 2017
527
353
63
Veneto
Visita Sito
Bici
Cheyenne
Ottimo, grazie Nico! :)
(Devo dire che questa ebike mi stuzzica molto, ma a quel prezzo (6-7k€ per una front) mi passa la voglia...:()

P.S. Il primo livello (75%), sia pure limitato a 125W, mi sembra decisamente troppo alto. Con la batteria minimale che c'e' io setterei un bel 35% che sto gia' sperimentando da tempo sul TDSZ2 e con cui mi trovo davvero a mio agio...;)

Ultima modifica:

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Accidenti Ben, che visione apocalittica......:cool:
Già sentir parlare di "mostriciattoli" la dice lunga su una tua certa (mal)disposizione verso le attuali emtb, ma imputare la colpa della pericolosità o la devastazione dei trail a questi mezzi e non alle singole persone mi sembra più "propagandistico" che realistico. Se poi lo condiamo con la possibile fine del mercato delle emtb......:rolleyes:

Sulla responsabilità (solo parziale) delle Aziende ci sarebbe da dire che gli interessi delle aziende sono strettamente correlati alle esigenze o ai desideri degli utenti; difficile distinguere perciò quanto, tra questi, conti di più, anche se qualche indicazione già c'è: per quello che vedo io, le emtb che rimangono invendute sono normalmente le front di bassa gamma........;)

Riguardo le performance crescenti dei motori, ti dice niente il fatto che persino gli utenti più allenati e sportivi (quelli che ..... solo la Levo consente salire con un filo di gas, pardon di Watt), stanno aspettando con ansia e impazienza il nuovo BROSE S-Mag sulla loro prossima beneamata?:p

E' ovviamente (la solita) "innocente" provocazione per chiudere il mio intervento, anch'esso O.T. rispetto al titolo della discussione!:innocent:
Non è per avere piu potenza che attendiamo il nuovo brose

Classifica giornaliera dislivello