[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Non vedo, che tipologia di bici, sia possibile inserire tra la levo e kenevo, quello che manca a specy, nella gamma ebike è una dh, quindi sopra a kenevo e una trail da max 120mm di escursione, se invece fosse una bici equiparabile alla levo, sarebbe una enorme paraculata e presa in giro, di chi aspettava la nuova levo e magari ha già venduto la vecchia in previsione di acquistare la nuova.

La 120mm esiste già, si chiama Short Travel.
Quella che hai postato altro non è che il modello 2018
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
La 120mm esiste già, si chiama Short Travel.
Quella che hai postato altro non è che il modello 2018

Certo che c'è la short travel, ma è una base della gamma e non c'è in versione carbon. Anch'io credo che quella sia il modello 2018, ma ripeto perché consegnare in questi giorni, delle bici test 2018, quando a giorni presenti il nuovo modello.
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.857
3.437
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Certo che c'è la short travel, ma è una base della gamma e non c'è in versione carbon. Anch'io credo che quella sia il modello 2018, ma ripeto perché consegnare in questi giorni, delle bici test 2018, quando a giorni presenti il nuovo modello.
Probabilmente hanno ancora diversi pezzi 2018 da vendere e magari a qualcuno può anche non interessare il modello nuovo se può comprare il "vecchio" con un bello sconto... [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Rick

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.582
2.637
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Non vedo, che tipologia di bici, sia possibile inserire tra la levo e kenevo, quello che manca a specy, nella gamma ebike è una dh, quindi sopra a kenevo e una trail da max 120mm di escursione, se invece fosse una bici equiparabile alla levo, sarebbe una enorme paraculata e presa in giro, di chi aspettava la nuova levo e magari ha già venduto la vecchia in previsione di acquistare la nuova.

Chissà, magari una 160 potrebbe colmare il divario fra chi nella Levo non trova abbastanza cattiveria e chi invece non vuole un mezzo più estremo e pesante come la Kenevo, del resto una endurina o una all mountain ci starebbe bene.
 
  • Like
Reactions: thomas87

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
927
562
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
A me la 160, con quel prezzo assurdamente basso, piace moltissimo, grigia e verde fluo.
Concordo, e anche la 140 non è male, solo che io quella coroncina non riesco proprio a guardarla, lo so che è solo un fatto estetico, ma non mi va giù. Poi magari un giorno mi capiterà di provare quel motore e cambierò radicalmente idea, ma ora come ora è così.
 
  • Like
Reactions: Max Power and Magic