stesso problema, stesse sensazioni, stessa delusione.
Ho Kenevo da un mesetto, non ho fatto molte uscite (4 o 5 di cui solo 2 con PS lunghe e serie)...mi dicono che ci si fa l'abitudine poi piace. Per adesso un ippopotamo nel guidato tecnico, giù dai muri con curva stretta all'arrivo è da coronarie quando la fermi mezzo metro in ritardo sperando che il tornante non sia esposto, pasticche che vanno via come il pop corn perché stai sempre attaccato ai
freni. Per fortuna ho ancora la mia amatissima TREK Slash e la frot da enduro…
boh…