[Video] Rampage con la Specialized Kenevo

[Video] Rampage con la Specialized Kenevo

09/10/2018
Whatsapp
09/10/2018

Salire in cima alla montagna della “vecchia” Rampage pedalando e scendere con una Specialized Turbo Kenevo dotata di forcella a doppia piastra? Fatto!

55
Rispondi

Devi fare il Login per commentare
54 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
16 Comment authors
BartbikeMoebiusFmarcoMax Power Recent comment authors
  Sottoscriviti  
Notificami
Moebius
Guest

Sei veramente uno spasso, Loris. Esiste un qualche consesso sociale in cui tu non litighi continuamente con chiunque e non ti faccia sbattere fuori ogni tre per due? :joy:

ducams4r
Guest

[USER=1270]@Francis1[/USER], io sono venuto di la a provare a mettere un po' d'ordine cercando di argomentare le risposte senza per forza offendere, ho parlato solo di ottusità riferita ad un intervento preciso. Il tuo modo irruento attira soltanto altri utenti a darti contro per partito preso, anche senza reali motivi. Poi non serve a nulla ripetere continuamente la stessa cosa, se non la vogliono capire alla prima, non la capiscono neanche alla decima. Alla fine erano solo 2 o 3 estremisti faziosi, gli altri intervenuti erano molto tranquilli.

F
Guest

[QUOTE="ducams4r, post: 124613, member: 44"][USER=1270]@Francis1[/USER], io sono venuto di la a provare a mettere un po' d'ordine cercando di argomentare le risposte senza per forza offendere, ho parlato solo di ottusità riferita ad un intervento preciso. Il tuo modo irruento attira soltanto altri utenti a darti contro per partito preso, anche senza reali motivi. Poi non serve a nulla ripetere continuamente la stessa cosa, se non la vogliono capire alla prima, non la capiscono neanche alla decima. Alla fine erano solo 2 o 3 estremisti faziosi, gli altri intervenuti erano molto tranquilli.[/QUOTE] Infatti la mia “battaglia” era con con quei… Read more »

Max Power
Guest

[QUOTE="Moebius, post: 124555, member: 180"]No, non avevo seguito quella discussione.

Francis, devo dirti una cosa, ma proprio col cuore col cuore: sei un cretino.

Completamente a prescindere dai contenuti, sui quali è chiaro come la penso, credi che andando di là a insultare tutti e indulgere al turpiloquio gratuito tu ci faccia un favore?[/QUOTE]

Standing ovation!!!:cool:;)

F
Guest

Ragazzi con molta pacatezza e con lo spirito di finirla qui…..

Ma la mattina a colazione, farvi una bella tazzina (o forse meglio tazzona) di cazzi vostri no eh????

marco
Admin

[QUOTE="Francis1, post: 124520, member: 1270"]Sisi se ti riferisci all’utente confr, sono io…. La diatriba se voglionamo essere precisi non l’ho fatta partire io….ma i soliti fenomeni…..con le solite falsità e luoghi comuni sulle ebike…. Poi scusa la schiettezza, ma mi ci devo mettere d’impegno a non vederci una certa “complicità” di chi amministra il forum e sa benissimo, visto che non è la prima volta che capita, che l’argomento ebike tira fuori il peggio di molti “tuoi” utenti…. Ma il contatore dei click gira…. Personalmente ti invito a non fomentare questo clima, che non fa bene al forum, non fa… Read more »

marco
Admin
F
Guest

[QUOTE="marco, post: 124643, member: 1"]guarda che l'unico che fomenta, di qui e di là, sei tu, come tanti altri ti hanno già fatto notare.

Quel video è stato pubblicato sulla maggior parte dei siti di mtb, dove però non c'é un Francis1 che fa le crociate come da noi. Se sai l'inglese potrebbe essere però un ottimo passatempo per il weekend.[/QUOTE]

Mi pare di non essere l’unico ad aver visto una complicità dello staff a cavalcare questo clima…….nonché nel non fermare chi scrive palesi balle colossali e faziose…..

Ma va beh…..ovviamente tu sei sempre un cavaliere senza macchia….

marco
Admin

[QUOTE="Francis1, post: 124648, member: 1270"]Mi pare di non essere l’unico ad aver visto una complicità dello staff a cavalcare questo clima…….nonché nel non fermare chi scrive palesi balle colossali e faziose…..

Ma va beh…..ovviamente tu sei sempre un cavaliere senza macchia….[/QUOTE]

Eh si, sempre colpa degli altri.

F
Guest

[QUOTE="marco, post: 124662, member: 1"]Eh si, sempre colpa degli altri.[/QUOTE]

Potrei risponderti la stessa cosa……

Comunque….se sei d’accordo la finirei qui….