Nuovi Messaggi Profilo

Ciao, ti disturbo per una domanda:
lo scorso agosto in una discussione qui sul forum raccontavi di aver provvisoriamente risolto un problema su un motore shimano steps prendendo un pezzo da un motore uguale di un amico. Di che problema parlavi? quale pezzo hai spostato?
grazie mille
Luca
a gennaio 2020 anche io mi sono preso una levo turbo in alluminio subito o avuto problemi ai freni.ai detto di averli cambiati subito con quale spesa ,se lecito.
Ciao , stavo leggendo una vecchia discussione su il casco giro switchblade, tu scrivevi di avere la taglia 59 , anchio , volevo sapere , dato che non ho negozi dove provarlo , tu poi cosa hai preso ?
sideman
sideman
Non ho ancora preso niente, sono ancora indeciso tra il super dh e il giro...pero il Giro L ci navigavo dentro
alessandro Serani
alessandro Serani
Io ho il giro L e lo sto cambiando per un M , vediamo un po'...
  • Mi piace
Reactions: sideman
Ciao Claudio

ti disturbo per chiederti (se puoi, ovviamente) alcune delucidazioni in merito alla casa che vuoi costruire vicino al lago
Te lo chiedo perché anche io ho intenzione di fare la stessa cosa (ho adocchiato un terreno e vorrei tirarci sù casa) e voglio raccogliere più informazioni possibili
Grazie
Gianfranco
Claudio Vezzola
Claudio Vezzola
Per quello che potrò, volentieri, sono alle prime fasi, ho solo un terreno, devo fare un progetto e una valutazione dei costi, poi vedrò come proseguire.
Ciao
Dr. Ergal
Dr. Ergal
Grazie; lo apprezzo molto
Dove l'hai preso il terreno? (se posso chiedere, ovviamente...)
Ciao , potrebbero interessarmi le tue ruote, che modello sono?
Scusa l' ignoranza ma dalle foto non l'ho capito ..giusto per capirne meglio le caratteristiche e per vedere se posso montarle sulla mia whistle b-rush
Fammi sapere, grazie!
bracchetto scout
bracchetto scout
E..nn lo sò neanche io erano montate su una cube..io le montavo su kenevo....ma oltre darti i dati dei mozzi 110x15 e 148x12 nn sò altro,mi spiace.Brakky
Attesa per 6 mesi ... autonomia non sufficiente per come uso io la bici..50/60km misti... premetto che la bici è fantastica sotto tutti punti di vista, unico neo l'autonomia facendo un circuito gia fatto con precedenti bici con watt 400w...al quarantesimo km si è spento tutto...in più in salita...con grande dispiacere ho dovuto ritornare ai tradizionali ma efficenti Bosch montati sulle nuove Hibike 2020.