Ultime Attività

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  • cpt_Abba
    cpt_Abba reacted to Stan77's post in the thread Reggio Emilia....qualche emtbiker ? with Like Like.
    Io solo collina, nella bassa sufficiente la muscolare :-)
  • 36000ah
    Buonasera e grazie mille per avermi risposto, alla fine ho fatto tante valutazioni e per fare un corretto paragone di montaggio/telaio...
  • Mttgrg
    Ma lo hai mai provato il microtune? Se la vogliamo mettere come dici tu hai 13 assistenze, 3 di default e 10 modificabili con incrementi...
  • Guster
    Guster ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, sono un 64 enne di Brescia, da 3 anni vado al lavoro e giro nei week end in e-bike city o trekking, prima avevo montato un...
  • C
    codix ha iniziato una nuova Discussione.
    Ho già provato con successo una corona da 32 denti "made in china" dal rapporto qualità prezzo ottimo, ora vorrei sostituire la mia...
  • Alone
    Alone reacted to spupuz's post in the thread Ciao a tutti with Like Like.
    Arrivata tanta roba
  • bracchetto scout
    bracchetto scout ha risposto alla discussione Levo nuova.
    No no nulla di chê..qlc sgranata ogni tanto ma in situazioni extralimite.ma il mio nn ë quello strabello senza forcellino...ê quello da...
  • T
    Tommy93 reacted to Freefra's post in the thread Rumors modelli 2024 with Like Like.
    Bici e motore. Non siete attenti a Orbea era scappato tutto il mese scorso quando "per sbaglio" ma non so quanto hanno reso pubbliche le...
  • NONNOCICLISTA
    Diverse volte uso contemporaneamente, sia KOMOOT, con Sports Trackers, un GPS e il Purion, naturalmente. Ebbene, contemporaneamente ne...
  • bigman65
    bigman65 reacted to Aquaciara's post in the thread e-MTB full per rider molto alti with Like Like.
    Ciao Sideman, ti ringrazio molto per il tempo che mi dedichi, vorrei solo dire però che non tutti hanno l'esigenza di vivere la...
  • Treppy
    Treppy reacted to spupuz's post in the thread Ciao a tutti with Like Like.
    Arrivata tanta roba
  • E
    Enri ha risposto alla discussione Lista bici compatibili con Bosch PowerMore.
    strano, il problema non meccanico ma di software cambiare la presa con una con i buchi per i dentini di bloccaggio non è un problema è...
  • U
    Ugo Ferla ha iniziato una nuova Discussione.
    Qualcuno del gruppo ha avuto problemi con i cuscinetti del carro posteriore di una Rocky Mountain Powerplay C70 con circa 2200 KM del...
    • IMG_20240425_094448.jpg
  • kilowatt
    Comunque sia, io avrei lasciato tutto standard senza la possibilità per nessuno di metterci o farci mettere le mani. Tu produttore vuoi...
  • kilowatt
    kilowatt reacted to ValeBG's post in the thread Rumors modelli 2024 with Like Like.
    Praticamente una presa per il culo!