Ultime Attività

• W
    Whistlermax ha risposto alla discussione Ebike e trasporto in auto.
    Giust Giusto così.
  • Rol97
    Rol97 ha risposto alla discussione E bike FMI Siamo rovinati.
    https://www.federmoto.it/2020-la-fmi-apre-alle-discipline-e-bike/
  • hawkeye
    hawkeye ha risposto alla discussione husqvarna vs........
    infatti... mica che la Ducati si è messa a fare bici... ;) a parte che ormai se guardiamo i marchi tra un pò avremo le bici della...
  • Z
    zorro77 ha risposto alla discussione E bike FMI Siamo rovinati.
    dai son le solite sparate, se così fosse tantovarrebbe prendersi un bell'enduro o cross e via a sentieri tanto chi li ferma quelli
  • N
    NONNOCICLISTA ha risposto alla discussione E bike FMI Siamo rovinati.
    Fondo Monetario Internazionale?
  • hawkeye
    hawkeye reacted to warrel79's post in the thread husqvarna vs....... with Mi piace Mi piace.
    Sai che i telai KTM sono fatti dalla stessa azienda cinese che produce i telai Decathlon? Credo che il 90% dei telai di tutte le marche...
  • hawkeye
    hawkeye ha risposto alla discussione Consiglio gomma posteriore.
    :joy: :joy: ecco ...bravo era la risposta/consiglio che cercavo... sennò non se ne esce più da stò ginepraio...;)
  • Rol97
    Rol97 reacted to GIUIO10's post in the thread SETTAGGIO FORCELLA with Mi piace Mi piace.
    Immagino tu stia parlando di 80 Psi e di non 80 Bar... Se l'hai gonfiata a 80 Psi, col tuo peso è impossibile tu abbia solo il 30% di...
  • Rol97
    Rol97 ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao a tutti se è vero è ho capito bene la FMI sta mettendo lo zampino nel mondo ebike, se così fosse secondo me nel giro di poco...
  • Big Steak One
    Oh ragazzi esistono tantissime pellicole per rivestire le bici. In questo momento ho visto il video di Jack di Raida come mangi col link...
  • warrel79
    warrel79 ha risposto alla discussione husqvarna vs........
    Sai che i telai KTM sono fatti dalla stessa azienda cinese che produce i telai Decathlon? Credo che il 90% dei telai di tutte le marche...
  • AlfreDoss
    Pensa che c'è gente che dice "le forcelle" quando intende la forcella, quindi il discorso sta in piedi :joy:
  • D
    Damiano cappelletti ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, vorrei sapere se e' possibile montare dischi center lock su mozzi a 6 fori, nn mi e' chiaro se esistono adattatori specifici
  • AlfreDoss
    Una davanti ed una dietro..... sali come scendi anche in retro, che è più lunga e sullo stretto fai fatica a farla girare! EDIT...
  • M
    concordo con sideman, soprattutto per quanto riguarda il discorso della "rivendibilità": prima di tutto perchè non è definito se non da...