Ultime Attività

• nighiri
    nighiri reacted to Maxone's post in the thread Foto delle vostre bici elettriche with Like Like.
    Allora, ecco le altre foto. Mi trovo in Valmalenco, territorio di sci in inverno e di escursioni stratosferiche in estate. Salito da...
  • nighiri
    nighiri reacted to Maxone's post in the thread Foto delle vostre bici elettriche with Like Like.
    Inizio a pubblicare solo una foto del giro di oggi, troppo bella, :heart_eyes::heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: !!!! Racchiude uno...
  • alexnotari65
    alexnotari65 ha risposto alla discussione Domande a Bosch.
    Eh va bene, ma se rompi il cambio non è che hai scelta, tiri giù la catena la metti nello zaino e dove riesci bene, dove sale si spinge!!
  • ilguslo
    ilguslo ha risposto alla discussione News Nuova Orbea Wild.
    https://orbea.dash.app/browse/e939c5a3-47cd-432c-8eeb-b17682b14765?portal=orbea-manuals Ciao
  • Y
    yura ha risposto alla discussione Foto delle vostre bici elettriche.
    Video della parte bella del giro di Sabato. Dopo la risalita al Simplon ho spento la GoPro per non registrare tutte le ostie che mi ha...
  • Y
    yura ha risposto alla discussione Domande a Bosch.
    Si ci sta eh, la mia sensazione è stata di totale disequilibrio, tanto che il fatto che la sospensione lavorasse più libera è passato in...
  • A
    antropix ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, sono passato dal vecchio 300 al nuovo gen 4 flow con kiox 300. Non riesco a visualizzare la pendenza istantanea. Potete...
  • A
    apollokid ha risposto alla discussione Domande a Bosch.
    Ma scusate, come fare a fare una discesa senza catena? Io non ho mai visto una discesa che non abbia nemmeno un punto in cui c'è qualche...
  • Ottobrerosso
    Ottobrerosso ha risposto alla discussione Zaino nuovo cosa prendere??.
    Sono nuovo nel mondo della emtb, vecchio su strada e gravel Portare zaini praticamente mai IOn emtb è meglio avere un vestiario con...
  • S
    SimoTac81 ha risposto alla discussione Domande a Bosch.
    Io senza catena mi sono trivato divinamente, infatti appena ho potuto ho comprato il deg df dtswiss. Probabilmente lavori molto bene con...
  • Ottobrerosso
    Ottobrerosso reacted to Maxone's post in the thread Foto delle vostre bici elettriche with Like Like.
    Inizio a pubblicare solo una foto del giro di oggi, troppo bella, :heart_eyes::heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: !!!! Racchiude uno...
  • Giocody
    Giocody ha risposto alla discussione Musica.
    Da ragazzino sono partito da questi:
  • Giocody
    Giocody reacted to AlfreDoss's post in the thread Musica with Love Love.
    Mi dispiace deluderti, e me ne rammarico. Non ho mai avuto il tempo e la voglia di imparare a suonare, mi piace soltanto ascoltare un...
  • Y
    yura reacted to GiGaX73's post in the thread Il Brakky che non conosciamo (o forse sì) with Haha Haha.
    Alla faccia, e poi avevi coraggio di dare della brutta alla mia Fathom!!! :joy: :joy: :joy:
  • Y
    yura ha risposto alla discussione News Nuova Orbea Wild.
    Ragzzuoli chiedo per un amico che ha la Wild con batteria da 600 WH: qualcuno di voi sa dirmi esattamente quale sia il cavetto ideale...