Ultime Attività

• A
    Mi pare che ricordate che Avinox avesse già dato per iscritto una risposta a questa domanda sia al direttore che ad un altro utente. Una...
  • A
    apollokid ha risposto alla discussione Domande a Bosch.
    Ma sta roba è solo sul gen 5, giusto?
  • M
    Qui in centro Italia finora durante i giri ho incontrato solamente 1 Amflow. Un amico ha preso una Megamo con Avinox, è andato in...
  • M
    Infatti, dimostrato dal tizio descritto sopra che dopo un anno e’ andato per vendere la sua amflow per prendere la zendit (che pure e’...
  • Lebon
    Lebon ha risposto alla discussione Casco con mentoniera asportabile.
    per salite su trail dove tieni il casco cosa intendi? Giusto per capire, perchè io lo metto solo in discesa e sicuramente sbaglio però...
  • Lebon
    Lebon reacted to AlfreDoss's post in the thread Casco con mentoniera asportabile with Like Like.
    Ok ma a quel punto non conviene prendere un integrale tipo il Fox? Che è più protettivo e magari anche più leggero rispetto ad un...
  • Lebon
    Lebon ha risposto alla discussione Consiglio nuovi freni.
    Ho solamente detto che scricchiola e credo che sia perchè è stata ferma per tanto tempo, toglierò i perni dell'ammortizzatore e proverò...
  • Giocody
    Giocody reacted to cowboykite80's post in the thread Domande a Bosch with Like Like.
    Io avevo il primo controllo impostato a 250km poi 2k adesso è a 5k ma non frega niente a nessuno, infatti si può togliere .
  • M
    MarpaEL reacted to AlfreDoss's post in the thread Domande a Bosch with Like Like.
    Invece ho letto sul forum emtbforums che settimana prossima dovrebbe arrivare l'aggiornamento che permette di modificare la durata dell'...
  • M
    MarpaEL ha risposto alla discussione Domande a Bosch.
    Grazie , io sono andato solo una volta in negozio quando mi hanno cambiato le pedivelle ma avevo già quasi 280 km e non mi hanno detto nulla
  • M
    MarpaEL reacted to AlfreDoss's post in the thread Domande a Bosch with Like Like.
    Sì tranquillo, ti esce solo la spia EOBD sul cruscotto ma la puoi usare senza problemi :D . Azz 600 km però, poco, la mia l'avevano...
  • M
    MarpaEL reacted to cowboykite80's post in the thread Domande a Bosch with Like Like.
    Io avevo il primo controllo impostato a 250km poi 2k adesso è a 5k ma non frega niente a nessuno, infatti si può togliere .
  • M
    MarpaEL ha risposto alla discussione Domande a Bosch.
    Grazie , onestamente non sono sicuro se mi avevano detto 600 km , se però si può usare ok . A questo punto spero che sia settanta ad...
  • cowboykite80
    cowboykite80 ha risposto alla discussione Domande a Bosch.
  • cowboykite80
    cowboykite80 reacted to AlfreDoss's post in the thread Casco con mentoniera asportabile with Like Like.
    Parlo di quegli integrali light da Enduro tipo il Fox Proframe o l' IXS, Andrea, non di quelli dedicati per il DH.