Zona SanGenesio/MonteCanto

stebrusca

Ebiker pedalantibus
1 Maggio 2018
228
50
28
47
vimercate
Bici
Powerplay 70
Ciao.
Io ed il mio socio abbiamo due Rocky Powerplay. Giriamo partendo quasi sempre da Montevecchia per Sange e/o Canto.
Siamo due pedalatori XC nel senso che pratichiamo tutt'ora ciclismo muscolare e mettiamo insieme sempre giri che non sono mai una semplice risalita per solo godersi la discesa ma giri ad anello (Montevecchia, Tetto, Cervi, Calzolaio, muro di Nava, discesa a Consonno, Dozio, Campsirago, Casiraghi e rientro a Montevecchia è stato il giro di ieri) dove comunque c'è da pedalare. Non intendiamo la ebike come mezzo esclusivo per schivare la fatica...anzi!
Usciamo sempre la mattina del sabato e/o domenica con rientro per pranzo.
Abbiamo anche una pagina facebook che si chiama Emtb Factory Group
A disposizione...Stefano

Allegati

Subsonico

Ebiker novello
19 Luglio 2018
14
1
3
48
Milano
Bici
Devinci AC
Ciao. Mi sono iscritto al vostro gruppo su fb. Sarà un piacere uscire con voi.
Fatemi sapere se organizzate qualcosa x il prossimo we. ;)

AlberCat

Ebiker normalus
14 Ottobre 2016
60
24
8
59
Santa Maria Hoè - LC
Bici
CUBE Hybrid HPA 160 Race - 2017
Domenica mattina 9 giugno ho trovato su a S. Genesio, alla casa degli Alpini una Rocky Powerplay e una Rock Machine
Eravate voi, per caso? (o uno di voi?)
Io ero con una Cube grigia

stebrusca

Ebiker pedalantibus
1 Maggio 2018
228
50
28
47
vimercate
Bici
Powerplay 70
Domenica mattina 9 giugno ho trovato su a S. Genesio, alla casa degli Alpini una Rocky Powerplay e una Rock Machine
Eravate voi, per caso? (o uno di voi?)
Io ero con una Cube grigia
Ciao. No. Il mio socio ha fatto il giro del lago di Como in bdc, io ho fatto il Canto da entrambi i versanti con relative discese, troppo bello.

stebrusca

Ebiker pedalantibus
1 Maggio 2018
228
50
28
47
vimercate
Bici
Powerplay 70
Il prossimo week end qualcuno gira zona Brianza? Io ci sarei. Diversamente vado ad Albavilla e risalgo fino al Pallanzone, per poi fare il sentiero dei faggi e poi dh Tavernerio

AlberCat

Ebiker normalus
14 Ottobre 2016
60
24
8
59
Santa Maria Hoè - LC
Bici
CUBE Hybrid HPA 160 Race - 2017
Domenica ero in giro anch'io. Sono, anzi siamo rimasti tra Dolzago, Ello, Galbiate e Consonno.
Prima o poi ci si incontra

:)