WES E-BIKE SERIES

sterrato

Ebiker ex novello
28 Dicembre 2018
37
6
8
46
Prato
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ritorno dalla gara di Bologna è un peccato vedere solo 26 partecipanti,prove speciali belle poca gente a vedere secondo me ancora deve passare ancora un po’ di tempo per vedere qualcosa di interessante
 

Allegati

  • E6EF7F12-D883-4549-8B5C-D072A8DC9C94.MOV
    7,6 MB · Visite: 36

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.330
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ritorno dalla gara di Bologna è un peccato vedere solo 26 partecipanti,prove speciali belle poca gente a vedere secondo me ancora deve passare ancora un po’ di tempo per vedere qualcosa di interessante
ho cercato di seguire tramite instagram ma non ho capito ne la formula di gara ne il tracciato come si sviluppava,immagini e video di pratoni e passaggi in discesa ne bosco...
regolamento?si dovevano fare più giri o solo uno,controlli tecnici??cambio batteria??sblocchi??
Perfino quel "prezzemolini" di FONTANA (che ha pure vinto mi sembra) non ha ancora detto nulla...
Tu che ci sei stato che ne pensi??
 

sterrato

Ebiker ex novello
28 Dicembre 2018
37
6
8
46
Prato
Visita Sito
Bici
Nessuna
Io ho visto solo la gara di enduro il sabato la mattina facevano le prove delle prove speciali che si sono svolte lungo i sentieri e nel bosco sono alcuni giri che facciamo anche noi con ebike,
La formula è simile al rally con tratti di trasferimento e tratti cronometrati.
Per quanto riguarda le ebike sono a livello di motore e batteria uguale a quelle in vendita,
Vengono punzonate e con una batteria devi fare tutta la gara.
Spero che in questi anni venga fuori qualcosa di bello perché essendo le prime edizioni a livello di immagine non è un gran che vedendo anche il padock dove non c'era quasi nessuno e gli atleti facevano quasi tutto da soli.
Altre gare meno blasonate anno molta più gente al seguito.