vacanze in sardegna

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
539
261
63
60
varese
Visita Sito
da domenica prossima a giovedì sarò in ogliastra zona santa maria navarrese , poi due giorni a genna silana e la settimana dopo a stintino . Se qualche ebiker locale o continentali vacanza come me incontra una sduro allmnt 2016 mi fermi che tra forumisti una birra o un caffè sono il minimo :)
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
539
261
63
60
varese
Visita Sito
wrc cos' è il rally ?
io traghetto e bici ma porto solo la allmnt 2016 , la 7.0 presa 10 giorni fa purtroppo la lascio a casa non avendo avuto il tempo di farci nulla (latticizzazione e setting vari ) mi gira non potermici divertire sugli splendidi single track dell'ogliastra e del supramonte ma da quando l'ho portata a casa non ho mai avuti nemmeno 10 minuti liberi , cmq la 2016 mi consentirà di godermela lo stesso alla grande
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
da domenica prossima a giovedì sarò in ogliastra zona santa maria navarrese , poi due giorni a genna silana e la settimana dopo a stintino . Se qualche ebiker locale o continentali vacanza come me incontra una sduro allmnt 2016 mi fermi che tra forumisti una birra o un caffè sono il minimo :)
Accidenti che bello!! Da Genna Silana hai a disposizione percorsi da urlo, paesaggisticamente parlando.
Io sarò in Sardegna i primi 10 gg di agosto, ma vado in aereo... niente bici purtroppo :-(