Usare più portabici

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ho bisogno di trasportare 5 bici chiedo se posso usare contemporaneamente il portabici da portellone è quello con gancio traino
Bisogna vedere qual'è l'auto per le misure (sopratutto l'altezza) ma la vedo dura, i due portabici vanno collocati nella stessa posizione e anche se ad altezze diverse, secondo me non ci stanno, io ho avuto occasione di trasportare 5 bici ma ne ho collocate 3 sul portabici posteriore (da gancio) e 2 sul tetto, così ci stanno, andrebbe poi considerato anche il peso massimo consentito che nel caso di auto+portabici+bici+persone+bagagli potrebbe sforare.
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Il carrello della barca modificato :blush: (sul libretto c'è scritto per attrezzature sportive)
Dovevo caricare un po' di bici per andare sul Mincio poi non se ne è fatto niente. Ho caricato la bici (l'Orbea) sul tetto.
 

Allegati

  • a 005.jpg
    a 005.jpg
    344,3 KB · Visite: 23