Upgrade Lyric 180

Polkmn86

Ebiker novello
17 Dicembre 2018
4
0
1
38
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Buonasera ragazzi ho una Kenevo 2017 che monta di serie la Lyric 180... ora mi stava venendo in mente di fargli qualche modifica tipo...
nuova asta debonair
cartuccia mrp ramp control
e poi più in là cartuccia Charger 2.1 rc
qualcuno ha fatto tale modifica e me la consiglierebbe?
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Buonasera ragazzi ho una Kenevo 2017 che monta di serie la Lyric 180... ora mi stava venendo in mente di fargli qualche modifica tipo...
nuova asta debonair
cartuccia mrp ramp control
e poi più in là cartuccia Charger 2.1 rc
qualcuno ha fatto tale modifica e me la consiglierebbe?
La tua forca dovrebbe avere la cartuccia 2 RCT3 che è già molto efficente.
L'unico upgrade sensato, secondo me è l'asta Debonair, che aggiunge maggior camera negativa.
I 130 euro del MRP, puoi risparmiarli tutti lavorando coi token o risparmiarne 100 utilizzando i Neopos Formula, per quanto riguarda la progressività.
Con 60 euro di materiale, una bella pulizia interna (soprattutto le spugnette!) e qualche spicciolo per il lubrificante di scorrimento, hai una forca di ottimo livello.
 
  • Like
Reactions: Rick

Polkmn86

Ebiker novello
17 Dicembre 2018
4
0
1
38
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
si ovvio che Paraoli e spugnette verranno messe nuove...
per i neopos vado a controllare come funzionano
per olio di scorrimento ho un ohlins 5w (a cui vorrei aggiungere additivo r.s.p. no stick) potrebbe andar bene per la parte dei foderi dove RockShox consiglia uno 0w30?
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
si ovvio che Paraoli e spugnette verranno messe nuove...
per i neopos vado a controllare come funzionano
per olio di scorrimento ho un ohlins 5w (a cui vorrei aggiungere additivo r.s.p. no stick) potrebbe andar bene per la parte dei foderi dove RockShox consiglia uno 0w30?
No, devi mettere almeno un 20w, se intendi usarne uno idraulico, o meglio un 70cts. Altrimenti olio motore (per auto), 5w30/40.