Un po' di immagini Cube stereo hybrid 160 sl

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurete

Ebiker ex novello
9 Marzo 2018
35
45
18
42
roma
Visita Sito
Bici
....in attesa di cube stereo hybrid 500sl
sono in attesa anche io della 500 sl che il conce di cubestore di roma parla di metà aprile (ordinata a gennaio il penultimo modello tg.18 disponibile)...
nel frattempo sto preparando alcune grafiche per personalizzarla che ovviamente metterò in vendita...che ne pensate?
 

Allegati

  • 137200_light_zoom.jpg
    137200_light_zoom.jpg
    208,7 KB · Visite: 83
  • 137200_light_zoom_3.jpg
    137200_light_zoom_3.jpg
    213 KB · Visite: 84

maurete

Ebiker ex novello
9 Marzo 2018
35
45
18
42
roma
Visita Sito
Bici
....in attesa di cube stereo hybrid 500sl
io sono interessato a personalizzarla....
metti qualche altra cosa, magari anche un po' più aggressive
Appena mi arriva la bike ci lavoro sopra direttamente con un vinile particolare per creare le dime, una volta che ho le misure esatte le personalizzazioni sono moltissime....
ho già molte idee ma vorrei vederle direttamente montate sopra e una volta realizzate proporrò i vari kit di personalizzazione anche in base alle vostre esigenze.
 
  • Like
Reactions: takuma and Gatto02

maurete

Ebiker ex novello
9 Marzo 2018
35
45
18
42
roma
Visita Sito
Bici
....in attesa di cube stereo hybrid 500sl
ma soprattutto hai novità di stà bici??
io è un po' che non stresso il negozio
Io da contratto ho consegna prevista per metà aprile quindi ancora sto tranquillo e aspetto...per quanto riguarda i prezzi dei kit devo vedere quanti mq mi occuperanno le grafiche saprò bene tutto quando avrò questa tanto aspettata cube ;-)