Un po' di immagini Cube stereo hybrid 160 sl

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurete

Ebiker ex novello
9 Marzo 2018
35
45
18
42
roma
Visita Sito
Bici
....in attesa di cube stereo hybrid 500sl
La sl 500 160 presa cube store di Roma
Ordinata la penultima tg.18 a gennaio.
Dopo aver avuto un bel pargoletto che mi ha cambiato la vita e in seguito ad alcuni problemi fisici che mi porto dietro da anni mi sono deciso nell acquistare la mia prima bike con pedalata Assistita. Questa volta non mi sono fatto prendere dall fregola e mi sono messo a studiare ogni modello in base al budget che mi ero preposto, Avevo da restituire in permuta una bellissima giant reign sx del 2017 veramente immacolata è così un sabato mattina mi sono recato qui vicino da me al conce di cube store di Roma ed ho fatto l’ordine.
 
  • Like
Reactions: Bike

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
La sl 500 160 presa cube store di Roma
Ordinata la penultima tg.18 a gennaio.
Dopo aver avuto un bel pargoletto che mi ha cambiato la vita e in seguito ad alcuni problemi fisici che mi porto dietro da anni mi sono deciso nell acquistare la mia prima bike con pedalata Assistita. Questa volta non mi sono fatto prendere dall fregola e mi sono messo a studiare ogni modello in base al budget che mi ero preposto, Avevo da restituire in permuta una bellissima giant reign sx del 2017 veramente immacolata è così un sabato mattina mi sono recato qui vicino da me al conce di cube store di Roma ed ho fatto l’ordine.
Dal grandissimo Nicola!!
Quando puoi salutamelo tanto!!
Andrea