Turbo Connect Display - Specialized Turbo Levo 2019

Frank-MTB

Ebiker novello
4 Marzo 2019
4
0
1
Bergamo
Bici
Specialized Turbo Levo
Leggendo un po' in giro ho visto che alcuni hanno problemi con il TC1 nel senso che conta chilometri a casaccio, il valore di potenza è sballato, così come quello delle calorie e della velocità media. Nessun problema basta solo aggiornare il computer di bordo della bici non il TC1 perché se tentate di farlo l'aggiornamento non va a buon fine dal momento che non è uscito nessun altro firmware. Fatto oggi... tutto perfetto. Naturalmente dovete andare dal dealer. ;)

bracchetto scout

Ebiker velocibus
9 Dicembre 2018
297
118
43
50
bergamo
Bici
specy kenevo expert
Io ho una kenevo presa a novembre...mi hanno fatto 12 aggiornamenti(anche se era gia all ultimo xche è una 2019)xchè avevo un problema all assistenza x poi cambiarmi il motore...il tcd(dici tc1 ma credo sia quello,se sbaglio io a capire sorry) da quando l ho preso nn è mai andato,contattato specy italia...sanno del problema ma al momento nn sanno come risolverlo mi hanno risposto.....nn credi di farla un pò facile?.So long.Brakky

Frank-MTB

Ebiker novello
4 Marzo 2019
4
0
1
Bergamo
Bici
Specialized Turbo Levo
Il TC1 è il ciclo computer della Specialized. Dopo l'aggiornamento, durato pochi minuti, ora funziona regolarmente. Sì è stato facile!

Giancarlo85

Ebiker novello
24 Maggio 2019
1
0
1
Poggibonsi
Bici
Specialized turbo levo 2019 comp carbon - Focus jam2 Drifter
Ma non ho capito hai aggiornato la bici o il TC1?
Io sto provando da due giorni ad entrare con l'applicazione Mission Control ma non si riesce a connettere.

bracchetto scout

Ebiker velocibus
9 Dicembre 2018
297
118
43
50
bergamo
Bici
specy kenevo expert
Allora..2 cose..si chiama tcd..turbo connect display... il negoziante.serve x aggiornare il firmaware della bike se nn ultimo modello....giusto x dare le info giuste.il mio nn è mai andato...piu sopra,era riferito sl fatto che segna i km sbagliati...problema che dà a tutti i soci ....detto che solo le 2019 turbolevo vanno bene.....il totale lo segna giusto...ma quelli dell uscita sono sempre sbagliati...anche del 40%Brakky

Ultima modifica:

Frank-MTB

Ebiker novello
4 Marzo 2019
4
0
1
Bergamo
Bici
Specialized Turbo Levo
Io ho la Turbo Levo 2019 inizialmente avevo il tuo stesso problema, ma poi aggiornando il firmware della bici il TCD funziona bene e riproduce esattamente quello che la bici trasmette all'applicazione Mission Control.

adellamora

Ebiker ex novello
29 Agosto 2018
21
4
3
cannobio
Bici
Specialized Turbo Levo Comp Carbon 2019
Ho anch'io lo stesso problema.
Turbo levo 2019
Velocità, ODO, orologio, batteria e livello motore sembrano ok
Distanza, calorie e velocità media valori folli... addirittura la distanza è sempre piu alta dell ODO

koc964

Ebiker novello
6 Gennaio 2019
1
0
1
55
Ravenna
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Addirittura il mio TCD non vede piu' la bici da quando sono stati sostituiti motore e batteria,e probabilmente aggiornato il firmware