Trek Powerfly 8 LT

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Un amico con cui mi muovo spesso ha da poco ritirato la LT 9 ed è veramente soddisfatto, l'altro giorno abbiamo fatto un giro di 41 km con dislivello di 1320 m
60 % circa fuori strada, alla fine aveva ancora 2 tacche e mezza e lui pesa 78 kg. Gran bici per un attimo c'avevo fatto un pensierino anch'io, soprattutto per la curiosità
del formato plus e del nuovo cx. Dimenticavo tutto in eco.
 

matt69

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
74
25
18
50
Montelupone
Visita Sito
Oggi giro di prova breve, ma su tratti molto in pendenza e su smosso, devo dire che la biga è fantastica, non tanto per l aiuto del motore che in turbo è quasi imbarazzante, ma per l equilibrio in generale, sul lento sembra ti pedalare una muscolare, per ora molto contento, unico neo credo da chi ha montato le leve, troppo vicino alle manopole, non riuscivo ad impugnare bene, ritornato ho spostato i comandi più al centro del manubrio, comunque Trek fa delle bici con ciclistica davvero super;)
 

matt69

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
74
25
18
50
Montelupone
Visita Sito
Domenica provata per bene sul percorso che abitualmente facevo con la trek remedy, in salita è una figata, stavo con un amico muscolare ed in eco si riesce a tenere il passo , ma chiaramente con molta meno fatica, ma la mia curiosità era in discesa, devo dire che sul veloce è ancora meglio della trek che avevo, sul lento si sente il peso ma nulla di così problematico, devo settare la forca perché sono andato a pacco in due salti, comunque promossa a pieni voti, la consiglio, 40 km tutti in eco, consumato pochissimo
 

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Un saluto a tutti.
Domani grande giorno, dopo alcune riflessione ho deciso per trek powerfly FS LT9. Ne parlano bene come comportamento vedremo se manterrà le promesse. In foto non rende bene ma dal vivo mi piace molto, certo la specy turbo è meglio esteticamente ma la trek è equipaggiata molto bene e dinamicamente dovrebbe essere una bomba.
Purtroppo non vedo molti utenti che parlano di trek che secondo me è una ottima ebike.
Chiedo conferma a chi la usa.
In internet ho trovato anche questo test, non male come giudizio.
https://translate.google.com/transl...k/buyers_guide/electric-mountain-bikes-348254
Vi farò sapere per prime uscite.
Bye
 

matt69

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
74
25
18
50
Montelupone
Visita Sito
Ho lt8, ne sono veramente contento, è vero, è come dici in foto perde, ma dal vivo è stupenda, rimane pulita ed in discesa il vero limite sono io, volevo la turbo e sono finito x prendere questa, la consiglio, una voce fuori dal coro
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
TREK fa gran belle mtb elettriche e non, uscito col mio amico che ha da poco preso powerfly LT 9 giro misto asfalto sterrato anche impegnativo,
62 km 1550 dsl fatti 60% in eco il restante in tour alla fine aveva ancora una tacca piena. E' molto soddisfatto, mtb veloce, sincera comoda sicura
e comunque agile in discesa. Io con Rotwild sono arrivato con la batteria al lumicino. Tutti e due 78 Kg.
 

pmonhd

Ebiker novello
16 Settembre 2016
3
0
1
65
Retorbido
Visita Sito
Un saluto a tutti.
Domani grande giorno, dopo alcune riflessione ho deciso per trek powerfly FS LT9. Ne parlano bene come comportamento vedremo se manterrà le promesse. In foto non rende bene ma dal vivo mi piace molto, certo la specy turbo è meglio esteticamente ma la trek è equipaggiata molto bene e dinamicamente dovrebbe essere una bomba.
Purtroppo non vedo molti utenti che parlano di trek che secondo me è una ottima ebike.
Chiedo conferma a chi la usa.
In internet ho trovato anche questo test, non male come giudizio.
https://translate.google.com/transl...k/buyers_guide/electric-mountain-bikes-348254
Vi farò sapere per prime uscite.
Bye
Io l'ho ordinata, arriverà ad inizio gennaio. Ho partecipato al test day da Trek e mi ha entusiasmato sia come telaio che come gruppo, lo Sram EX 1 è fantastico. Sul motore già si sà per cui ottimo mix
 

matt69

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
74
25
18
50
Montelupone
Visita Sito
Infatti la mia scelta è stata dettata dal fatto che prima avevo la remedy 9, gran biga, il conce me l ha super valutata, sinceramente tra questa e la turbo comp non ci sono dubbi, con la Expert non so, comunque personalmente mi sembra di averla sempre guidata, molto agile x i suoi 24 kg