TREK - 2019

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Intendo dire che l' 8 agosto e' tardino..oltre ad essere una data anomala per le presentazioni.. :blush:
Sono pienamente d'accordo! Capisco un ritardo rispetto agli scorsi anni per via della presentazione del nuovo bosch ma l'8 Agosto è davvero tardi!

Comunque quando sono andato nel mio negozio di fiducia mi ha detto che già a metà luglio può farmi vedere
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.440
2.569
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Al mio negozio mi hanno detto che le vendite non cominceranno prima di dicembre. Vedremo
Nel frattempo, stò ancora aspettando la ruota in carbonio rotta ormai 4 mesi fa, va bene che te la rifanno in garanzia, ma qui si esagera con i tempi!! se non avessi comperato un altro paio di ruote sarei fermo da quel dì!!! :mad:
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Intendo dire che l' 8 agosto e' tardino..oltre ad essere una data anomala per le presentazioni.. :blush:
Hai perfettamente ragione è tardino, ma com'è il detto .......... meglio tardi che mai :rolleyes::grinning: . Per altro nessun marchio mi risulta ( correggetemi se sbaglio ) abbia ancora messo nei propri siti alcun nuovo modello con motore Boch 2020 .
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Hai perfettamente ragione è tardino, ma com'è il detto .......... meglio tardi che mai :rolleyes::grinning: . Per altro nessun marchio mi risulta ( correggetemi se sbaglio ) abbia ancora messo nei propri siti alcun nuovo modello con motore Boch 2020 .
L'unica ad aver messo sul proprio sito una bike con nuovo bosch credo sia focus anche se con una trail e non con la versione enduro (se mai ci sarà)
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.760
6.066
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Hai perfettamente ragione è tardino, ma com'è il detto .......... meglio tardi che mai :rolleyes::grinning: . Per altro nessun marchio mi risulta ( correggetemi se sbaglio ) abbia ancora messo nei propri siti alcun nuovo modello con motore Boch 2020 .
Li mettono quando sono pronti anche per iniziare la vendita. Fino ad allora tengono i modelli in vendita: è così ovunque non solo per le ebike. ;)
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).:cool:. Se non fosse così chiedo perdono :worried:;)
T e l a i o : Triangolo in carbonio OCLV Mountain, foderi in lega, batteria integrata rimovibile, tubo sterzo conico, passaggio cavi interno Control
Freak, Rocker Link in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost 148, perno passante 12 mm.

F o r c e l l a : RockShox Lyrik Select Plus, molla Debon Air, ammortizzatore Charger 2 RC, ottimizzato e - MTB , canotto conico, offset 42 mm,
Boost 110, Maxle Stealth 15 mm, escursione 160 mm.

Ammortizzatore : RockShox Deluxe RT3, molla DebonAir, Re: Aktiv con ammortizzatore Thru Shaft, 230x57,5

S e l l a : Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm.

Reggisella : Telescopico Bontrager Line Elite, passaggio cavi interno, 31,6 mm.

Manubrio : Bontrager Line Pro, carbonio OCLV, 35mm, rise 27,5 mm.

Attacco manubrio : Bontrager Line Pro, 35mm Knock Blok, 0 gradi

Impugnature : Bontrager XR Trail Comp, blocco

Serie sterzo : Knock Block integrato, ciscinetto a cartuccia sigillato, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore

Set freni : Shimano SLX M7120 disco idraulico 4 pistoncini, rotore 180 mm

R u o t e : Bontrager Line Comp 30 Tubeless Ready, 6 bulloni, ruota libera Shimano 8/9/10, Boost 110 anteriore, Boost 148 posteriore

Pneumatici : Bontrager SE5 Team Issue, Tubeless ready, parete laterale Core Strengh, tallone in aramide, 60 psi, 29x2.60

Comandi : SRAM GX Eagle single-click, 12 velocità

Deragliatore
posteriore : SRAM GX Eagle

Guarnitura : SRAM X1 1000, 34T

Cassetta : SRAM PG-1230 Eagle, 11 - 50 , 12 velocità

Pedali : Piattaforma in nylon VP-536

Batteria : Bosch PowerTube 625 Wh

Controller : Bosch Purion

M o t o r e : NUOVO Bosch Perfomance Line CX, 250 watt, 75nm, corpo in magnesio, assistenza max 25 km/h 20479
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.027
3.980
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).:cool:. Se non fosse così chiedo perdono :worried:;)
T e l a i o : Triangolo in carbonio OCLV Mountain, foderi in lega, batteria integrata rimovibile, tubo sterzo conico, passaggio cavi interno Control
Freak, Rocker Link in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost 148, perno passante 12 mm.

F o r c e l l a : RockShox Lyrik Select Plus, molla Debon Air, ammortizzatore Charger 2 RC, ottimizzato e - MTB , canotto conico, offset 42 mm,
Boost 110, Maxle Stealth 15 mm, escursione 160 mm.

Ammortizzatore : RockShox Deluxe RT3, molla DebonAir, Re: Aktiv con ammortizzatore Thru Shaft, 230x57,5

S e l l a : Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm.

Reggisella : Telescopico Bontrager Line Elite, passaggio cavi interno, 31,6 mm.

Manubrio : Bontrager Line Pro, carbonio OCLV, 35mm, rise 27,5 mm.

Attacco manubrio : Bontrager Line Pro, 35mm Knock Blok, 0 gradi

Impugnature : Bontrager XR Trail Comp, blocco

Serie sterzo : Knock Block integrato, ciscinetto a cartuccia sigillato, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore

Set freni : Shimano SLX M7120 disco idraulico 4 pistoncini, rotore 180 mm

R u o t e : Bontrager Line Comp 30 Tubeless Ready, 6 bulloni, ruota libera Shimano 8/9/10, Boost 110 anteriore, Boost 148 posteriore

Pneumatici : Bontrager SE5 Team Issue, Tubeless ready, parete laterale Core Strengh, tallone in aramide, 60 psi, 29x2.60

Comandi : SRAM GX Eagle single-click, 12 velocità

Deragliatore
posteriore : SRAM GX Eagle

Guarnitura : SRAM X1 1000, 34T

Cassetta : SRAM PG-1230 Eagle, 11 - 50 , 12 velocità

Pedali : Piattaforma in nylon VP-536

Batteria : Bosch PowerTube 625 Wh

Controller : Bosch Purion

M o t o r e : NUOVO Bosch Perfomance Line CX, 250 watt, 75nm, corpo in magnesio, assistenza max 25 km/h Vedi l'allegato 20479

Io la prenderei solo per la sella con i binari in austenite. :cool: ;)
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).:cool:. Se non fosse così chiedo perdono :worried:;)
T e l a i o : Triangolo in carbonio OCLV Mountain, foderi in lega, batteria integrata rimovibile, tubo sterzo conico, passaggio cavi interno Control
Freak, Rocker Link in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost 148, perno passante 12 mm.

F o r c e l l a : RockShox Lyrik Select Plus, molla Debon Air, ammortizzatore Charger 2 RC, ottimizzato e - MTB , canotto conico, offset 42 mm,
Boost 110, Maxle Stealth 15 mm, escursione 160 mm.

Ammortizzatore : RockShox Deluxe RT3, molla DebonAir, Re: Aktiv con ammortizzatore Thru Shaft, 230x57,5

S e l l a : Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm.

Reggisella : Telescopico Bontrager Line Elite, passaggio cavi interno, 31,6 mm.

Manubrio : Bontrager Line Pro, carbonio OCLV, 35mm, rise 27,5 mm.

Attacco manubrio : Bontrager Line Pro, 35mm Knock Blok, 0 gradi

Impugnature : Bontrager XR Trail Comp, blocco

Serie sterzo : Knock Block integrato, ciscinetto a cartuccia sigillato, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore

Set freni : Shimano SLX M7120 disco idraulico 4 pistoncini, rotore 180 mm

R u o t e : Bontrager Line Comp 30 Tubeless Ready, 6 bulloni, ruota libera Shimano 8/9/10, Boost 110 anteriore, Boost 148 posteriore

Pneumatici : Bontrager SE5 Team Issue, Tubeless ready, parete laterale Core Strengh, tallone in aramide, 60 psi, 29x2.60

Comandi : SRAM GX Eagle single-click, 12 velocità

Deragliatore
posteriore : SRAM GX Eagle

Guarnitura : SRAM X1 1000, 34T

Cassetta : SRAM PG-1230 Eagle, 11 - 50 , 12 velocità

Pedali : Piattaforma in nylon VP-536

Batteria : Bosch PowerTube 625 Wh

Controller : Bosch Purion

M o t o r e : NUOVO Bosch Perfomance Line CX, 250 watt, 75nm, corpo in magnesio, assistenza max 25 km/h Vedi l'allegato 20479
Noto con piacere che alla fine hanno mantenuto come controller di serie il Purion...nota di demerito per il solito mono!

Aspetto di vedere tutte le colorazioni/allestimenti perchè questa in foto continua a non farmi impazzire....
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).:cool:. Se non fosse così chiedo perdono :worried:;)
T e l a i o : Triangolo in carbonio OCLV Mountain, foderi in lega, batteria integrata rimovibile, tubo sterzo conico, passaggio cavi interno Control
Freak, Rocker Link in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost 148, perno passante 12 mm.

F o r c e l l a : RockShox Lyrik Select Plus, molla Debon Air, ammortizzatore Charger 2 RC, ottimizzato e - MTB , canotto conico, offset 42 mm,
Boost 110, Maxle Stealth 15 mm, escursione 160 mm.

Ammortizzatore : RockShox Deluxe RT3, molla DebonAir, Re: Aktiv con ammortizzatore Thru Shaft, 230x57,5

S e l l a : Bontrager Arvada, binari in austenite, larghezza 138mm.

Reggisella : Telescopico Bontrager Line Elite, passaggio cavi interno, 31,6 mm.

Manubrio : Bontrager Line Pro, carbonio OCLV, 35mm, rise 27,5 mm.

Attacco manubrio : Bontrager Line Pro, 35mm Knock Blok, 0 gradi

Impugnature : Bontrager XR Trail Comp, blocco

Serie sterzo : Knock Block integrato, ciscinetto a cartuccia sigillato, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore

Set freni : Shimano SLX M7120 disco idraulico 4 pistoncini, rotore 180 mm

R u o t e : Bontrager Line Comp 30 Tubeless Ready, 6 bulloni, ruota libera Shimano 8/9/10, Boost 110 anteriore, Boost 148 posteriore

Pneumatici : Bontrager SE5 Team Issue, Tubeless ready, parete laterale Core Strengh, tallone in aramide, 60 psi, 29x2.60

Comandi : SRAM GX Eagle single-click, 12 velocità

Deragliatore
posteriore : SRAM GX Eagle

Guarnitura : SRAM X1 1000, 34T

Cassetta : SRAM PG-1230 Eagle, 11 - 50 , 12 velocità

Pedali : Piattaforma in nylon VP-536

Batteria : Bosch PowerTube 625 Wh

Controller : Bosch Purion

M o t o r e : NUOVO Bosch Perfomance Line CX, 250 watt, 75nm, corpo in magnesio, assistenza max 25 km/h Vedi l'allegato 20479

Cambiato motore e quote telaio e ruote da 29", ma la linea è pressoché la stessa, anche qui batteria con inserimento laterale. A me non dispiace.

Il Purion...Vabbè...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.087
13.072
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Questa è la foto della Trek 9.8 GX in carbonio. Lo so è già stata riportata però ci aggiungo notizie circa l'allestimento ( e questa spero sia una New ).:cool:. Se non fosse così chiedo perdono :worried:;)
È tempo di aprire "Trek 2020"!
Io la prenderei solo per la sella con i binari in austenite. :cool: ;)
Faceva brutto chiamarlo acciaio inossidabile, roba da pentole dell'AMC, e un altro acronimo avrebbe sconvolto il marketing! :joy: :joy: :joy:
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Cambiato motore e quote telaio e ruote da 29", ma la linea è pressoché la stessa, anche qui batteria con inserimento laterale. A me non dispiace.

Il Purion...Vabbè...
Invece a me l'idea di tenere il purion finchè non si avrà una soluzione decente stile Spcy non mi dispiace..sulla mia attuale non mi ha mai dato noie.

Certo in se la linea è presso chè la stessa ma siccome io cercavo come upgrade corona e ruote da 29, che ho installato anche sulla mia LT9 2918 ma avendo poco spazio al posteriore è un pò sacrificata, se ci fosse un montaggio inferiore con le stesse caratteristiche di telaio da customizzare la prenderei volentieri e se la proponessero con una batteria da 500 a maggior ragione o_O
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Noto con piacere che alla fine hanno mantenuto come controller di serie il Purion...nota di demerito per il solito mono!

Aspetto di vedere tutte le colorazioni/allestimenti perchè questa in foto continua a non farmi impazzire....
la 9.7 anziché il rosso ha il verde, quella inferiore ma non troppo in alluminio ha l'azzurro.
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
È stato rilevato un peso indicativo?
Considerando che la carbon 2019 aveva una linea estetica superba, mi aspettavo qualcosa di meglio. Vista così in questa foto di un monitor, non rende.
Pensavo che l’ingombro del motore si notasse molto meno, così a colpo d’occhio sembra proprio ca la differenza, forse il fatto che la 2019 era stata presentata in colore nero ingannava... boh...