TREK - 2019

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Il giorno 15 , Massimo, il titolare e amico del negozio 111 bike store è stato a Galzignano Terme nell'albergo dove Trek è da circa 3 settimane con tutta la gamma 2020 da far visionare e provare a giornalisti e addetti ai lavori. Appunto lunedì la giornata era dedicata ai rivenditori Trek, mi ha detto che per un paio d'ore ha provato la 9.8, fatto circa 28 km e 900 m. dislivello, la sua impressione ( e non è tipo da bar ;):cool: ) è che la e-bike col nuovo motore sarà da "riferimento", motore, parole sue, sorprendente, molto rotondo fluido, naturale, , anche a bassi rpm, dove il vecchio Cx soffriva un po', ora risponde in modo + vivace e pronto. Anche la funzione turbo è migliorata, sempre vigorosa ma senza rendere a volte scorbutica e nervosa la conduzione. Ciclistica migliorata rendendo la guida più precisa e pronta ( la sua ex e-bike era la 9.9 :) ). L' unica nota negativa o_O è la forcella Lyrik molto buona a suo dire ma non al livello della Fox 36 Kashima . Ora non ci resta che aspettare il giorno della presentazione dei nuovi modelli e ... quello più lontano :worried::sweat: dell'uscita .
Gra ie della spoilerata preziosa. Ma del peso non se ne parla mai? Che impressione ha avuto nel sollevarla?
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Gra ie della spoilerata preziosa. Ma del peso non se ne parla mai? Che impressione ha avuto nel sollevarla?
Ho chiamato prontamente per cercare di soddisfare la tua curiosità :cool:, non ha avuto modo di pesarla, ma sollevandola, a suo dire, ha la percezione sia leggermente + leggera, cmq niente di "scientifico".
 
  • Like
Reactions: Vettore2480

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.087
13.072
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...Mi fa piacere che lui abbia trovato migliorato un po’ tutto della nuova!!...
Ecché doveva da dí??? Che va peggio della precedente ma costa di più??? :joy: :joy::joy:

Comunque, ragazzi, la colpa è tutta della Levo 2019: Specy ha gonfiato i listini e ne han vendute una marea!
Trek ha pensato: vuoi vedere che ne vendono un sacco perché costano un botto?
Famolo pure noi!!! :joy: :joy: :joy:
 
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.440
2.568
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ecché doveva da dí??? Che va peggio della precedente ma costa di più??? :joy: :joy::joy:

Comunque, ragazzi, la colpa è tutta della Levo 2019: Specy ha gonfiato i listini e ne han vendute una marea!
Trek ha pensato: vuoi vedere che ne vendono un sacco perché costano un botto?
Famolo pure noi!!! :joy: :joy: :joy:
E non contenta, Specy ha rivisto i listino verso l’alto, vediamo se, nonostante tutti i problemi, anche il prox anno ne venderanno un botto!! :p
 
  • Like
Reactions: vicma56

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ho una domanda per i possessori della Powerfly: come vi siete trovati con l'ammortizzatore posteriore ? Qualcuno l'ha cambiato con uno a molla ?
Sia sulla 9.7 che sulla 9.9 non ho sentito nessuna necessità di mettere la molla e credo che ben pochi possessori Powerfly l'abbiano fatto. Eventualmente qualcuno ( che scende a "scavezzacollo" ) :p:cool:o_O mi smentisca.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ho una domanda per i possessori della Powerfly: come vi siete trovati con l'ammortizzatore posteriore ? Qualcuno l'ha cambiato con uno a molla ?

Ho un paio di amici che lo hanno messo sulle Powerfly LT 2018, quelle con il Powerpack incastonato nell'obliquo.

Ho trovato una foto su FB.

50317417_10218161961621051_8170406679062511616_n.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vicma56