TOTALE KM PERCORSI

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.516
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Salve sulla mia Giant Stance E+2 vorrei sapere se c'è un modo tramite app di visualizzare i km totali percorsi (ODO) poiché ho inavvertitamente azzerato il ciclo computer che ho montato tempo fa
Grazie
Steven
No
Solo dal concessionario
Se tu avessi un germin avresti i km totali di qualunque attrezzatura (varie bici possedute, scarpe ecc..) salvate su connect e quindi senza possibilità di azzerare mai niente
 

steven

Ebiker ex novello
10 Aprile 2019
30
2
8
Ancona
Visita Sito
Bici
GIANT STANCE E +2 POWER
No
Solo dal concessionario
Se tu avessi un germin avresti i km totali di qualunque attrezzatura (varie bici possedute, scarpe ecc..) salvate su connect e quindi senza possibilità di azzerare mai niente
Grazie sideman, in effetti lo immaginavo, mah chissà poi perchè visto che la bici è la mia, chiaramente doveva essere fatta in modo che l'utente non potesse azzerarla, visto che posso vedere le cariche residue della batteria non vedo perchè non i km totali percorsi, ecco un altra pecca dell'app, senza garmin o altri costosi aggeggi con pochissimi euri controllo tutto, certo non pensavo si azzerasse l'ODO, comunque risolverò anche questo eheheh
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.516
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie sideman, in effetti lo immaginavo, mah chissà poi perchè visto che la bici è la mia, chiaramente doveva essere fatta in modo che l'utente non potesse azzerarla, visto che posso vedere le cariche residue della batteria non vedo perchè non i km totali percorsi, ecco un altra pecca dell'app, senza garmin o altri costosi aggeggi con pochissimi euri controllo tutto, certo non pensavo si azzerasse l'ODO, comunque risolverò anche questo eheheh

Chiaro, se compro un Garmin (o similari) solo per i kilometri totali o la velocità non ne vale la pena, però per come la vedo io è un oggetto essenziale x chi va in bici che sia BDC che sia MTB a partire da una misurazione precisa dei battiti che dal punto di vista della salute è sempre bene tenere sotto controllo anche con la e.bike, i percorsi da salvarsi, dislivelli, e tutte quelle informazioni che completano il giro oltre alla sicurezza di avere un gps sempre attivo a prescindere dal telefono
oltretutto sono accessori che ti porti su qualunque mezzo...durano una vita, se ci pensi alla fine il costo ad uscita diventa irrisorio
Io la vedo cosi
PS ci sono i Bryton che vanno molto bene e costano molto meno dei Garmin
 
  • Like
Reactions: steven

steven

Ebiker ex novello
10 Aprile 2019
30
2
8
Ancona
Visita Sito
Bici
GIANT STANCE E +2 POWER
Risolto il problema dei Km totali ODO, è stato sufficiente aggiornare l'app giant ride control (dovrebbe essere l'ultima versione, e vedo tutto quello che vede il concessionario