Toscani/Fiorentini, giretto assieme?!?!

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ok guardiamo quanti siamo, altrimenti andiamo noi, @sideman @shrubber83 venite?
@shrubber83 viene di sicuro è di casa...
io ho più problemi...ho famiglia e vengo dal Valdarno... di solito mi concedo la mattina.

Vediamo se riesco a contrattare a casa è che Monte morello mi riesce proprio lontanino, molto meglio Rincine che non sono mai stato (o Roveta che però conosco)
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
@shrubber83 viene di sicuro è di casa...
io ho più problemi...ho famiglia e vengo dal Valdarno... di solito mi concedo la mattina.

Vediamo se riesco a contrattare a casa è che Monte morello mi riesce proprio lontanino, molto meglio Rincine che non sono mai stato (o Roveta che però conosco)
io vengo volentieri anche dalle tue parti, avevo fatto questo post proprio per scoprire trail nuovi, allo stesso modo mi offro volentieri per fare da cicerone per Morello
 
  • Like
Reactions: sideman

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
morello lo conosco come le mie tasche ma ho fatto anche il percorso del TES sul Montalbano e tutta la Roveta la Zibib (mi manca BDL e Sughera)

questo weekend credo di rimanere in zona perchè ho un po' di impegni nel pomeriggio.

ci sta che sabato faccia una prima punta di morello visto che hanno quasi ripulito completamente il 12+7B che riporta al tedesco morto
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
morello lo conosco come le mie tasche ma ho fatto anche il percorso del TES sul Montalbano e tutta la Roveta la Zibib (mi manca BDL e Sughera)

questo weekend credo di rimanere in zona perchè ho un po' di impegni nel pomeriggio.

ci sta che sabato faccia una prima punta di morello visto che hanno quasi ripulito completamente il 12+7B che riporta al tedesco morto
io sabato mattina ci sono , gnamo?