THOK o moustache??

Tars

Ebiker normalus
2 Marzo 2017
72
37
18
41
Bologna
Visita Sito
Bici
Moustache Trail 8 2018
Ho avuto lo stesso dubbio tra gli stessi identici modelli e per togliermelo ho dovuto provare entrambe le bici.
Visto che comunque non parliamo di bici economiche, il prezzo non starei a guardarlo più di tanto.
Io alla fine per una questione di bilanciamento mi sono buttato su moustache ma credo che solo test approfonditi come appunto fare gli stessi trail con entrambe le bici possano toglierti questo dubbio.
Per comparazioni come questa del tuo thread puoi chiedere info sulle componentistiche ma fidati, solo tu puoi sapere cosa sia meglio per TE.
 
  • Like
Reactions: Dave77

Dave77

Ebiker novello
17 Settembre 2017
9
2
3
Como
Visita Sito
Bici
Moustache trail 6
Ok alla fine mi sono comprato la moustache trail 6,l’ho scelta perché c’è una azienda dietro da 7 anni,ho vicino l’assistenza e poi era in offerta a 750€ in meno della THOK
Grazie a tutti
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ciao, io ho provato entrambe ed ho scelto la MIG. Arrivavo da una Trek Powerfly+ FS 9 con motore Bosch Performance, e lo Shimano mi è piaciuto molto. Poi le geometrie della MIG sono ideali per le mie esigenze. Sembra molto leggera e in discesa è divertentissima. Due ottime bici comunque!
Ciao come continui a trovarti con la Mig?
Fai gli stessi giri a luvello autonomia del performance cx precedente?
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Ciao come continui a trovarti con la Mig?
Fai gli stessi giri a luvello autonomia del performance cx precedente?

Ciao! Io mi trovo molto bene! Il girò più lungo che ho fatto è stato di circa 35 km per 1.800 metri di dislivello, misurati con Garmin, non Strava che è ottimista. Io avevo un Bosch Performance con batteria da 400Wh, consumi simili direi. Ho amici che con lo Shimano riescono a fare anche qualcosa in più ma sono più leggeri di me (circa 80kg svestito).

In ogni caso, i miei giri sono di solito intorno ai 1.000 metri e anche meno. Purtroppo il tempo per fare giri molto più lunghi non è facile trovarlo, quindi lo "sclero" della autonomia a me non prende troppo...
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ciao! Io mi trovo molto bene! Il girò più lungo che ho fatto è stato di circa 35 km per 1.800 metri di dislivello, misurati con Garmin, non Strava che è ottimista. Io avevo un Bosch Performance con batteria da 400Wh, consumi simili direi. Ho amici che con lo Shimano riescono a fare anche qualcosa in più ma sono più leggeri di me (circa 80kg svestito).

In ogni caso, i miei giri sono di solito intorno ai 1.000 metri e anche meno. Purtroppo il tempo per fare giri molto più lunghi non è facile trovarlo, quindi lo "sclero" della autonomia a me non prende troppo...
Ti ringrazio per la tua risp che infatti rientra proprio nei miei parametri.
Dai miei test effettuati con Bosch performance cx 500 a parita di percorso peso ed allenamento si riesce a fare un po di piu' e tu me lo confermi.
Cq Shimano mi piace molto.
Anche la tua bici.
 
  • Like
Reactions: dingo64