THOK MIG

Nick_7

Ebiker ex novello
5 Agosto 2019
15
4
3
Lecco
Visita Sito
Bici
Cube Stere Hybrid 160 Action Team 500
Vorrei acquistare la mia prima emtb e tra le varie scelte c'è anche la Thok Mig.
Quello che vorrei sapere è se vale veramente la pensa spendere oltre €1000 in più per prendere la R ola differenza tra le due è veramente poca
Grazie
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Vorrei acquistare la mia prima emtb e tra le varie scelte c'è anche la Thok Mig.
Quello che vorrei sapere è se vale veramente la pensa spendere oltre €1000 in più per prendere la R ola differenza tra le due è veramente poca
Grazie
Se consideri che c'è una promozione dove con la R regalano la seconda batteria: si!!
Anche se quest'ultima non dovesse interessare puoi sempre rivenderla
 

erminiottone

Ebiker normalus
18 Febbraio 2019
68
36
18
COLI
Visita Sito
Bici
Thok Mig, Specialized Enduro 2009
Ho la Mig base, e ne sono molto soddisfatto, però con la seconda batteria nel prezzo farei un serissimo pensiero sulla R...
Diciamo che, essendo l'ebike un oggetto che dà forte dipendenza, se avessi la seconda batteria farebbe comodo... soprattutto per andare al lavoro in bici e poi avere la possibilità di utilizzarla nei giri dì pattuglia avendo cmq abbastanza batteria per tornare a casa.
 

Nick_7

Ebiker ex novello
5 Agosto 2019
15
4
3
Lecco
Visita Sito
Bici
Cube Stere Hybrid 160 Action Team 500
Sì ma quello che intendo io è proprio a livello di componentistica, vale veramente quel sovrapprezzo?
Capisco la seconda batteria in omaggio, ma per l'uso che ne farei io una sola dovrebbe bastare.
Ho trovato un negozio che potrebbe farmela avere a 3750... sono ben 1500 in meno
Voi che dite?
 

Comitato

Ebiker normalus
4 Dicembre 2018
71
21
8
Padova
Visita Sito
Bici
Nerve AL 9 - Thok Mig
... un bel prezzo, considerando anche un upgrade (freni-pacco pignoni-catena).
Per mia esperienza/peso/uso ecc. personale, avendo la Mig,
-eseguito upgrade pacco pignoni 11/50 e catena 130 maglie
-prossimo un 11/46 (disponibile nella R)
-corona da 32 (prossimo con 11/46)
-prossimo freni XT, già disponibili nelle R (eventuali 8020 a 4 pistoncini)
Forcella per il momento va bene la mia.
Considerazioni:
la Mig con quel prezzo è buono anche se la R è montata decisamente meglio ma > differenza sui 1500€.
;)
 
  • Like
Reactions: Nick_7

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto:
c'è qualcuno qui sul forum, della provincia di Genova, che abbia una Mig? Vorrei poterla vedere dal vivo in zona.
Inoltre un chiarimento: qualcuno porta la Mig sul Thule Proride (ovviamente senza batteria) ?
Vorrei esser certo di poterla caricare se la compro

Grazie
 

erminiottone

Ebiker normalus
18 Febbraio 2019
68
36
18
COLI
Visita Sito
Bici
Thok Mig, Specialized Enduro 2009
Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto:
c'è qualcuno qui sul forum, della provincia di Genova, che abbia una Mig? Vorrei poterla vedere dal vivo in zona.
Inoltre un chiarimento: qualcuno porta la Mig sul Thule Proride (ovviamente senza batteria) ?
Vorrei esser certo di poterla caricare se la compro

Grazie
non sono in provincia di Genova, ma se ti allunghi in Val Trebbia io ho una Mig tg. L.
Ovviamente da vedere, non da comprare... ;)
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
non sono in provincia di Genova, ma se ti allunghi in Val Trebbia io ho una Mig tg. L.
Ovviamente da vedere, non da comprare... ;)
Ciao e grazie mille X la disponibilità!
La Val Trebbia non è molto distante da me, circa un paio d’ore; ne potrei approfittare per mangiare un po’ di coppa buona!
 
  • Like
Reactions: erminiottone