THOK MIG

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao posso sapere tua altezza più cavallo e sapere che taglia hai preso? Io vorrei acquistarla ma ho il dubbio se stare su L che si avvicina alla mia attuale mtb come geometrie o prendere xl come dice da sito xchè sono 185cm. Grazie

Io ho una M sono alto 172 e pedalo a 70.5 cm
 
  • Like
Reactions: Frenc81

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Ciao sto x acquistarla e sono a metà tra la L e Xl cioè sono alto 185 cm e ho un cavallo di 87 cm, pedalo a 77/77,5. Mi dici cosa intendi che stai un po’ stretto a 74? Penso che si arrivi comodo a pedalare fino a 85 in taglia L. Con la mia attuale mtb ho tubo verticale di 1 cm più alto cioè 480mm e riesco a pedalare a 77,5. Xchè con 470 non dovrei farcela?

Stretto nel senso di "preciso" ma verso il basso. Per me la L è un po' grande e pedali a 74cm... Però se tu pedali a 77 andrei sicuro sulla L. La XL mi sa che ti va grande...
 

Frenc81

Ebiker ex novello
28 Giugno 2019
19
0
1
Svizzera
Visita Sito
Bici
Enduro
Stretto nel senso di "preciso" ma verso il basso. Per me la L è un po' grande e pedali a 74cm... Però se tu pedali a 77 andrei sicuro sulla L. La XL mi sa che ti va grande...
Ma non capisco 74 è 74 . Non ci stavi col telescopico? Era tutto giù nel telaio? Comunque si, sono più propenso a prendere L che io faccio trail non troppo veloci quindi è più “facile “
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Veloce aggiornamento dopo l'uscita di ieri.

Ho cambiato il livello di assistenza, sono passato da eco medium a eco high e da trail medium a trail high, avevo in programma un giro con trail uphill impegnativi e anche un bel trasferimento su strada bianca da percorrere velocemente, quindi Eco H per raggiungere il primo uphill trail 470mt d+ con la prima tacca di batteria, poi ho continuato il giro utilizzando esclusivamente Trail M e per un tratto Boost M, concluso il giro di 23.5 km e 1150 mt d+ con ancora 2 tacche residue.

La gomma Maxxis DHR è stata sostituita con una identica ed inserito un dispositivo antipizzicatura in EVA, che ho già sentito lavorare un un paio di occasioni.

Ho tolto entrambi i token all'interno della 36, il risultato che subisce molto i trasferimenti di carico in frenata, quindi aumenterò leggermente la pressione e modificherò il settaggio in compressione per avere maggior sostegno.

Test in progress!

IMG-20190630-WA0000.jpg
IMG_20190629_194752.jpg
 

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
51
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Veloce aggiornamento dopo l'uscita di ieri.

Ho cambiato il livello di assistenza, sono passato da eco medium a eco high e da trail medium a trail high, avevo in programma un giro con trail uphill impegnativi e anche un bel trasferimento su strada bianca da percorrere velocemente, quindi Eco H per raggiungere il primo uphill trail 470mt d+ con la prima tacca di batteria, poi ho continuato il giro utilizzando esclusivamente Trail M e per un tratto Boost M, concluso il giro di 23.5 km e 1150 mt d+ con ancora 2 tacche residue.

La gomma Maxxis DHR è stata sostituita con una identica ed inserito un dispositivo antipizzicatura in EVA, che ho già sentito lavorare un un paio di occasioni.

Ho tolto entrambi i token all'interno della 36, il risultato che subisce molto i trasferimenti di carico in frenata, quindi aumenterò leggermente la pressione e modificherò il settaggio in compressione per avere maggior sostegno.

Test in progress!

Vedi l'allegato 20168
Vedi l'allegato 20170
Sostituisci i 2 token con 3 neopos e resterai stupefatto

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sostituisci i 2 token con 3 neopos e resterai stupefatto

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Utilizzo abitualmente ABS Fork Tune quando ce n'è bisogno, la Fox 36 factory kashima FIT4 non ne ha bisogno. Devo solo trovare il giusto setting con 170mm e ruota da 29".
 

Frenc81

Ebiker ex novello
28 Giugno 2019
19
0
1
Svizzera
Visita Sito
Bici
Enduro
Veloce aggiornamento dopo l'uscita di ieri.

Ho cambiato il livello di assistenza, sono passato da eco medium a eco high e da trail medium a trail high, avevo in programma un giro con trail uphill impegnativi e anche un bel trasferimento su strada bianca da percorrere velocemente, quindi Eco H per raggiungere il primo uphill trail 470mt d+ con la prima tacca di batteria, poi ho continuato il giro utilizzando esclusivamente Trail M e per un tratto Boost M, concluso il giro di 23.5 km e 1150 mt d+ con ancora 2 tacche residue.

La gomma Maxxis DHR è stata sostituita con una identica ed inserito un dispositivo antipizzicatura in EVA, che ho già sentito lavorare un un paio di occasioni.

Ho tolto entrambi i token all'interno della 36, il risultato che subisce molto i trasferimenti di carico in frenata, quindi aumenterò leggermente la pressione e modificherò il settaggio in compressione per avere maggior sostegno.

Test in progress!

Vedi l'allegato 20168
Vedi l'allegato 20170
La sospensione dietro sei riuscito a settarla senza problemi? Io la gonfio ma staccando la pompetta perde tanta aria