The Official BLEvo Thread

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Ciao ... modello ante 19 la
Sblocchi , levo 19 e 20 no a meno di non installare dispositivi esterni.
Cmq non se ne parla sul forum perché è un procedimento illegale.
Ora che te ne ho parlato ci preleveranno stanotte deportandoci a Guantanamo .. fra vent’anni evaderemo e fra 40 gireranno Papillon 3 la vendetta dei Sith
 

alibert81

Ebiker ex novello
1 Marzo 2019
31
9
8
bergamo
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
ho un problema: nella pagina iniziale la bici la vedo connessa con tanto di puntino blu, ma poi spostandomi in bike monitor non la vede, si sconnette, anche attendendo vari minuti non c'è niente da fare; tornando alla pagina iniziale poi si riconnette.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
ho un problema: nella pagina iniziale la bici la vedo connessa con tanto di puntino blu, ma poi spostandomi in bike monitor non la vede, si sconnette, anche attendendo vari minuti non c'è niente da fare; tornando alla pagina iniziale poi si riconnette.
Il puntino BLU non vuol dire "connessa", ma "trovata"..
Se vai nel bike setup si connette?
Altrimenti riprova a fare "Ricerca della bici"
 

alibert81

Ebiker ex novello
1 Marzo 2019
31
9
8
bergamo
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Il puntino BLU non vuol dire "connessa", ma "trovata"..
Se vai nel bike setup si connette?
Altrimenti riprova a fare "Ricerca della bici"
ieri su 30 tentativi circa, mi si è connesso solo una volta, mentre oggi riprovando, su 10 tentativi si è connesso 4 o 5 volte
bike setup o bike monitor non cambia nulla
anche facendo ricerca della bici non ottengo risultati
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
ieri su 30 tentativi circa, mi si è connesso solo una volta, mentre oggi riprovando, su 10 tentativi si è connesso 4 o 5 volte
bike setup o bike monitor non cambia nulla
anche facendo ricerca della bici non ottengo risultati
quando si continuano a fare prove di connessione, a volte e' necessario aspettare fino ad un minuto tra una connessione e l'altra...
Anch'io avevo il problema della connessione e ho risolto facendo aggiornare la TCU alla versione 22.B..
 

Steleo

Ebiker ex novello
19 Luglio 2019
47
8
8
27058
Visita Sito
Bici
cube
Scusate io ho appena acquistato la TL e sto utilizzando Blevo e lo trovo eccezionale e faccio i complimenti a Paolo, volevo chiedere solo una cosa dovuta alla mia ignoranza, la mappa che mi segna il giro ha una definizione molto bassa e non è dettagliata c'è un modo per migliorare la situazione? Grazie in anticipo per la risposta...
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Scusate io ho appena acquistato la TL e sto utilizzando Blevo e lo trovo eccezionale e faccio i complimenti a Paolo, volevo chiedere solo una cosa dovuta alla mia ignoranza, la mappa che mi segna il giro ha una definizione molto bassa e non è dettagliata c'è un modo per migliorare la situazione? Grazie in anticipo per la risposta...
Su Android ci sono differenti tipi di mappe e puoi cambiarla. Su iOS ci sono le mappe MapBox che sono abbastanza valide..