The Official BLEvo Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comasco E-Bike

Ebiker novello
6 Aprile 2018
8
4
3
56
Como
Visita Sito
Bici
Moterra LT 1
Per lo sblocco penso che ci sia la stessa limitazione delle 2019.. per il resto funziona correttamente..
che sarebbero queste limitazioni? scusa ma non ho tempo di leggermi tutto, se me lo dici mi faresti un enorme favore visto che ho comprato una S-Works Turbo Levo 2019 nuova e il mio rivenditore mi ha detto che è possibile sbloccarla con questa app BLEvo, ma ora leggo qua che ci sono limitazioni...grazie.
 
  • Like
Reactions: Bike

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
che sarebbero queste limitazioni? scusa ma non ho tempo di leggermi tutto, se me lo dici mi faresti un enorme favore visto che ho comprato una S-Works Turbo Levo 2019 nuova e il mio rivenditore mi ha detto che è possibile sbloccarla con questa app BLEvo, ma ora leggo qua che ci sono limitazioni...grazie.
Purtroppo dalla 2019 sembra non siano più possibili le modifiche dello sblocco con BLEvo.. Ci sono altri sistemi più o meno invasivi per farlo..
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scusate ma non si è detto nel forum che non si consigliano gli sblocchi? O questa discussione è zona franca? Chiedo a @tostarello o comunque ai mod di cancellare i messaggi. Altrimenti non capisco come funzionano le regole del forum in altre discussioni
 

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
Ciao Paolo, ho una richiesta da farti nel senso che se fosse possibile sarebbe un bel plus:
secondo te implementare un modo per capire che tipo di rapporto stò usando non sarebbe possibile?sono ignorante in materia perciò prendila come una idea che mi è venuta vedendo questa opzione su un app(non ricordo quale).
Ogni tanto devo guardare dietro per capire su quale corona sono.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao Paolo, ho una richiesta da farti nel senso che se fosse possibile sarebbe un bel plus:
secondo te implementare un modo per capire che tipo di rapporto stò usando non sarebbe possibile?sono ignorante in materia perciò prendila come una idea che mi è venuta vedendo questa opzione su un app(non ricordo quale).
Ogni tanto devo guardare dietro per capire su quale corona sono.
Me l'hanno già chiesto.. con cadenza, velocità e circonferenza ruota si dovrebbe capire, però sinceramente io vado sempre a sensazione, non ho bisogno di vedere il rapporto dietro.. però capisco che potrebbe essere utile..