The Official BLEvo Thread

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

alibert81

Ebiker ex novello
1 Marzo 2019
31
9
8
bergamo
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Grazie dell'indicazione. Procedo all'acquisto. Dopo averlo installato, Blevo riporterà la velocità corretta o quella errata?
devi usare il demoltiplicatore in blevo
Ho visto il video ... il dispositivo si blocca sul disco originale ! Chi ha un disco diverso ?
si sul disco. se hai un disco non originale devi prendere l'adattatore. che disco hai?
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Facendo mettere dal rivenditore la dimensione ruota a 2000 mm, ho letto che la velocità viene sbloccata fino a 28,8 km/h. Se lo faccio fare, in attesa che mi arrivi lo sblocco al mozzo, quando dopo lo installerò, dovrò tornare dal rivenditore a fare rimettere la dimensione ruota originale?
Il demoltiplicatore di Blevo funziona per indicare la velocità corretta anche con la dimensione ruota a 2000 mm?
 
  • Like
Reactions: Bike

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Facendo mettere dal rivenditore la dimensione ruota a 2000 mm, ho letto che la velocità viene sbloccata fino a 28,8 km/h. Se lo faccio fare, in attesa che mi arrivi lo sblocco al mozzo, quando dopo lo installerò, dovrò tornare dal rivenditore a fare rimettere la dimensione ruota originale?
Il demoltiplicatore di Blevo funziona per indicare la velocità corretta anche con la dimensione ruota a 2000 mm?
Funziona però i valori che ho messo dentro non soddisfano tutte le condizioni. Dovrei mettere il valore in decimale in modo che ognuno si possa calcolare il valore che vuole..
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho appena rilasciato la versione 3.5.5 di BLEvo per Android.
Ho aggiunto la funzionalità molto utile del campanello tramite il comando remoto. Nel video allegato potete sentire un esempio (ps: attivate l'audio).
Altra novità utile è la possibilità di vedere i GPX in modalità fullscreen.

Ecco tutti i cambiamenti:
- Aggiunto supporto GPX senza tag finale del punto </trkpt>
- Aggiunti controlli sull'importazione di GPX
- Il campo privacy non è più possibile usarlo per l'upload delle attività (decisione Strava)
- Aggiunto il suono del campanello (e del Generale Lee) nei comandi del remoto
- Aggiunto possibilità di rimuovere il WayPoint di inizio e fine percorso
- Aggiunta possibilità di salvare i WayPoint con la data e ora senza dover inserire un testo
- Aggiunto possibilità di rimuovere i pulsanti dalla mappa
- Aggiunti pulsanti per visualizzare/nascondere il grafico dell'elevazione e i bottoni sulla mappa (anche con comando remoto)
- Corretto messaggio vocale ascesa (ora senza virgola)
- Corretto messaggio vocale della distanza sotto il km
- Ora il tasto di scan nella home page non ha il timeout
- Corretta visualizzazione velocità e pendenza min/max nella mappa
- Corretta visualizzazione del nome della bici nella barra del titolo
- Ora la mappa del tour non visualizza il valore della batteria a zero
- Corretta lettura dei dati per il grafico di elevazione con tag <ele> all'inizio della riga
- Aggiunto la percentuale di assistenza media nelle statistiche brevi
- Ora i km totali della bici vengono sempre visualizzati nel bike monitor. Viene visualizzato l'ultimo valore ricevuto
- Ora il fullscreen del GPX import è "più" fullscreen
- Ora lo speed multiplier e' in scala x 10

Aggiornate da Google Play.
Buon divertimento con BLEvo

22284


22285

Vedi l'allegato 2019-09-07 18.14.37.mp4
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
chiedo a chi usa blevo sulle 2019: c'è la stessa/equivalente funzione accelerazione e shattle? il telefonino non mi carica l'ultima M.C. e devo usare la 2.08 che mi da un solo settaggio. grazie