The Official BLEvo Thread

grai

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
140
46
28
58
castione della presolana
Visita Sito
Bici
moustache samedi trail 6
Usa i TCX.. e poi se usi la funzionalità di upload automatico, non devi caricarli manualmente..
Scusa la mia ignoranza, come faccio ad usare il tcx?
il tasto in fondo a Bike monitor con scritto "carica tour su strava" mi dice "upload del tour su Strava fallito"
Error2: Authorization Error
Error detail: ecc...ecc..

Ottimo aggiornamento l'ultimo.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Scusa la mia ignoranza, come faccio ad usare il tcx?
il tasto in fondo a Bike monitor con scritto "carica tour su strava" mi dice "upload del tour su Strava fallito"
Error2: Authorization Error
Error detail: ecc...ecc..

Ottimo aggiornamento l'ultimo.
Devi andare in configurazione di BLEvo, rimuovere l'autorizzazione e poi aggiungerla nuovamente
 
  • Like
Reactions: grai

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
198
74
28
59
novara
Visita Sito
...adesso dopo questo aggiornamento non mi carica più su strava mi dice che : your activity is still being processed.....noooooooooooooooooo...funzionava così bene..
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Ciao a tutti vorrei acquistare la app blevo per la mia spec, prima di leggere le 50 pagine per vedere come funziona vi chiedo un paio di domande, gira bene con iPhone? Vale la pena usarlo e che vantaggi ha rispetto a mission control? Grazie
 

sbrighi

Ebiker novello
29 Ottobre 2019
1
0
1
Rimini
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert
Vorrei acquistare il multiremote e ho visto un link fornito da Paolo tempo fa per un altro sito rispetto al sito del produttore , ho visto che costa meno e vorrei essere sicuro che sia il prodotto giusto , ecco il link :


E' quello corretto per Blevo?
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
ciao a tutti.
Ho usato per la prima volta Blevo con le impostazioni SMART come vengono impostate e cinsigliate di serie.
Trovi la modalità Eco che spinge poco per il mio allenamento mentre la modalità Trail è una bomba sulle salite.
Ora, meglio andare ad aumentare la percentuale di assistenza in Eco e portarla dal 10% al 20 o 30 oppure intervenire abbassando i Watt da 180 a 160?
Grazie
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
@Paolo MTB , oggi ho provato l'ultima versione per android, la 3.6.1 scaricata dal Play Store, va tutto alla perfezione, l'unico appunto che volevo segnalarti è che mi sembra consumi molta batteria dello smartphone. Per dire ho fatto un giro di 3h e mezza e mi ha consumato il 75% di batteria del mio Oukitel WP1 che ha 5000 mAh di batteria. Non mi era mai successo di vedere un consumo così alto. Per me non rappresenta un problema, visto che solitamente non faccio giri più lunghi di questo, ma per qualcuno con un cel con meno batteria potrebbe essere un problema...
Altra cosa, ho visto che quando si accoppia il cardio a BLEvo, si vede il livello della batteria del cardio. Sarebbe possibile mettere il livello della batteria del cardio visibile da qualche parte? Potrebbe essere utile, io per capire che il problema tra il cardio e BLEvo era la batteria del cardio scarica, ci ho messo un pò a capirlo. Magari esiste già da qualche parte, ma non sono riuscito a trovarla. :innocent:
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
@Paolo MTB , oggi ho provato l'ultima versione per android, la 3.6.1 scaricata dal Play Store, va tutto alla perfezione, l'unico appunto che volevo segnalarti è che mi sembra consumi molta batteria dello smartphone. Per dire ho fatto un giro di 3h e mezza e mi ha consumato il 75% di batteria del mio Oukitel WP1 che ha 5000 mAh di batteria. Non mi era mai successo di vedere un consumo così alto. Per me non rappresenta un problema, visto che solitamente non faccio giri più lunghi di questo, ma per qualcuno con un cel con meno batteria potrebbe essere un problema...
Altra cosa, ho visto che quando si accoppia il cardio a BLEvo, si vede il livello della batteria del cardio. Sarebbe possibile mettere il livello della batteria del cardio visibile da qualche parte? Potrebbe essere utile, io per capire che il problema tra il cardio e BLEvo era la batteria del cardio scarica, ci ho messo un pò a capirlo. Magari esiste già da qualche parte, ma non sono riuscito a trovarla. :innocent:
Controllo se ho fatto qualcosa di strano..
Immagino che usi sempre il display acceso e telefono sul manubrio, giusto?
Per la batteria del cardio, devo vedere come integrarlo.. non è semplicissimo..