Telaio, motore e batteria, e...

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
938
707
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
...mi assemblo la bici come piace a me.
Ecco, mi piacerebbe ci fosse questa possibilità, scegliendo telaio front o full, marca del motore (e relativa batteria) e poi assemblarmi la bici da solo, coi componenti che preferisco.
So bene che il costo finale sarebbe più alto rispetto ad una ebike già assemblata, MDE al momento sembra l'unica casa a dare questa possibilità.
O no?
 
  • Like
Reactions: bertoperto

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.624
6.512
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
...mi assemblo la bici come piace a me.
Ecco, mi piacerebbe ci fosse questa possibilità, scegliendo telaio front o full, marca del motore (e relativa batteria) e poi assemblarmi la bici da solo, coi componenti che preferisco.
So bene che il costo finale sarebbe più alto rispetto ad una ebike già assemblata, MDE al momento sembra l'unica casa a dare questa possibilità.
O no?

seconda strada
ti compri una Giant Trance E+3 (il modello più scarso) 2019 con il 25% di sconto, la paghi poco più di 3k, la smembri e la rimonti come ti pare...ed hai comq la base del motore Yamaha e telaio Trance
Oppure lo fai con qualche altro modello base 2019 da prendere a poco
 
  • Like
Reactions: Giocody

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.080
4.163
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Non riesco a trovare la discussione giusta.



 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
938
707
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
seconda strada
ti compri una Giant Trance E+3 (il modello più scarso) 2019 con il 25% di sconto, la paghi poco più di 3k, la smembri e la rimonti come ti pare...ed hai comq la base del motore Yamaha e telaio Trance
Oppure lo fai con qualche altro modello base 2019 da prendere a poco

Ne parlavo Sabato mattina mentre pedalavo con amici, anche questa è una possibilità, giusto.
 
  • Like
Reactions: sideman

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
...mi assemblo la bici come piace a me.
Ecco, mi piacerebbe ci fosse questa possibilità, scegliendo telaio front o full, marca del motore (e relativa batteria) e poi assemblarmi la bici da solo, coi componenti che preferisco.
So bene che il costo finale sarebbe più alto rispetto ad una ebike già assemblata, MDE al momento sembra l'unica casa a dare questa possibilità.
O no?
Forse anche ELETTRABIKE può fornirti telaio + motore Polin ma penso anche altrii; sono telaisti e quindi non vedo perchè non dovrebbero.


.