Sram guide r

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Sram guide R nel mio caso un gran freno inaffidabile , ieri sera ha ceduto il pompante del secondo freno Guide R, fortunatamente per me e per Sram il freno a ceduto a modica velocità in piano dopo 1000mtdsl, senza danni materiali a me e ad altri ho potuto fermarmi. Due pompanti rotti sulla stessa ebici direi che fanno il 100% di inaffidabilità e il 100%di difettosità nel mio caso. La mia emtb è di giugno 2016 una Lapierre Sx800 il primo pompante ceduto risale a due anni fà mandato in riparazione, ritornato nuovo da Sram immediatamente messo nello scaffale sostituito con un Hope, pensando che fosse un caso isolato mi sono fidato e all'anteriore ho lasciato tutto originale come è nata la bici con appunto il freno Guide R, ho fatto male a fidarmi. E' comunque un freno che non mi ha mai dato soddisfazioni di sorta spugnoso poco reattivo sempre sottotono dotato di una sorta di ABS naturale perchè incapace di bloccare la ruota anteriore, ora più che portarlo al sivende per la sostituzione prenderà la via della pattumiera così eviterà di fare danni in futuro. Proprio vero che non tutte le ciambelle escono con il buco.