Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
visto che sei attivo su internet, dovresti anche sapere che non è esattamente di buon gusto entrare in un sito giusto per mettere i link al proprio.
Marco, ho già risposto a Duca. Non avevo messo il link ma come poter cercare le info. Sono convinto che a te interessi tener viva una discussione nel forum ma con dati veritieri e reali. Questi sono reperibili dove avevo detto.
Poi se non ti interessa, fammelo apertamente sapere.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Marco, ho già risposto a Duca. Non avevo messo il link ma come poter cercare le info. Sono convinto che a te interessi tener viva una discussione nel forum ma con dati veritieri e reali. Questi sono reperibili dove avevo detto.
Poi se non ti interessa, fammelo apertamente sapere.

mettili qui i dati, apri un topic
 

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
mettili qui i dati, apri un topic
Ci sentiamo per MP. Come detto non ho tempo per poter gestire in tutte i vari gruppi/chat/forum/ecc. Se apro qua un Topic posso si scrivere qualche cosa in più, ma per forza di cosa devo linkare dove ho già informazioni pronte, come faccio già in altre parti.
Eventualmente scrivimi in MP una soluzione che ti sia gradita e che mi consenta di risolvere il problema sopra citato.
Grazie
 

maxgival

Ebiker ex novello
7 Aprile 2019
16
3
3
Stresa
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Il 210x61 pesa 929 gr con molla come da descrizione e quindi simile a Ohlins TTX22 M . Ma se si volesse intervenire per alleggerire ulteriormente è sufficiente sostituire la molla . Ho iniziato a guardare cosa sarà necessario per il suo montaggio esempio bussole ecc.
Saluti Massimo
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.