Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo biker

Ebiker novello
3 Settembre 2019
3
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e sono in procinto di ricevere la mia prima ebike: una turbo levo base modello 2019 presa con forte sconto visto il cambio di model year.
Chiedo a voi un parere sulla forcella che vorrei sostituire. Avrei pensato per questioni di budget ad una pike select o ad una lyric select con cartuccia charger base.
Che ne pensate? Eventuali alternative?
Grazie in anticipo per i vostri contributi.
Massimo
 
D

Deleted member 781

Guest
Sono d'accordo con te, preferisco RS. Era solo per puntualizzare le differenze. Ho la scritta Fox davanti al naso tutto il giorno :D
 
  • Like
Reactions: zorro77

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.524
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi autocito
scusate ma qualcuno mi sa dare la sezione del tubo obliquo della Turbo Levo 2019: larghezza e altezza.
Vi ringrazio

Buongiorno a tutti!
Ho bisogno di aiuto riguardo alla Turbo Levo 2019 (alluminio): mi sapete dire la sezione del tubo obliquo (altezza x larghezza)
Smontando la batteria è possibile trasportarla col Thule Proride 591?
Sono in procinto di cambiare bici e vorrei esser sicuro di poterla trasportare con la macchina che ho.

Ringrazio tutti quelli che potranno darmi una mano!
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Sì ma i conti non tornano, come ho scritto pochi post fa ho provato Eco al 15% pp 30% e Trail sempre al 15% ma pp al 100% e su salita costante e dura non notavo nessuna differenza, anche i valori di Mission Control sembravano confermare.
A fronte di una potenza biker massima di circa 300W il motore erogava sempre e comunque circa 210W.
Magari provo a fare un reset della app, oppure provare con livelli di assistenza maggiori.
Ma a parte i dati di MC non hai notato nessuna differenza pedalando? Io su salita impegnativa con i settings standard ( 35/35 eco 35/100 trail ) se passo da eco a trail sento che il motore mi da maggiore spinta e io faccio meno fatica
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
L'ho scritto più volte, non noto nessuna differenza, proprio per questo mi sono messo a vedere che valori di output avevo tramite MC.
Devo fare una prova con valori di assistenza più alti o quelli standard per vedere se noto differenze.
Tengo a precisare che a valori di assistenza diversi ovviamente ci sono differenze, è solo il picco che sembra non avere effetto.
 

Ciampo

Ebiker novello
8 Settembre 2019
3
0
1
Empoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Levo, ho da poco una Levo Comp 19, molto soddisfatto dell'acquisto (tra l'altro con un buon prezzo visto che ho risparmiato circa 1.700€ sul listino..).

Ho bisogno del vostro aiuto sul TCD che ho acquistato insieme alla bici, ho difficoltà ad azzerare i km, tempo ecc parziali, sul manuale dice di premere L+R al termine di una personalizzazione pagina ma non funziona mai, chi ha lo stesso comp può per favore illuminarmi?
Grazie mille in anticipo!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.862
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Levo, ho da poco una Levo Comp 19, molto soddisfatto dell'acquisto (tra l'altro con un buon prezzo visto che ho risparmiato circa 1.700€ sul listino..).

Ho bisogno del vostro aiuto sul TCD che ho acquistato insieme alla bici, ho difficoltà ad azzerare i km, tempo ecc parziali, sul manuale dice di premere L+R al termine di una personalizzazione pagina ma non funziona mai, chi ha lo stesso comp può per favore illuminarmi?
Grazie mille in anticipo!
È giusta quella procedura,devi tenerli schiacciati 1 secondo assieme e azzera.Braķky
 
  • Like
Reactions: daghe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.