Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alpi82

Ebiker normalus
10 Febbraio 2019
73
29
18
41
ragusa
Visita Sito
Bici
Mondraker level RR 22
Ecco la mia!!!! appena arrivata.
d00b8514f46dbce162888cf98c1abeab.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Ecco la mia!!!! appena arrivata.
d00b8514f46dbce162888cf98c1abeab.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
beato te oggi con il mio concessionario siamo arrivati al punto di non ritorno, ho revocato l'ordine (fatto a dicembre).. doveva arrivare fine gennaio, doveva arrivare fine febbraio.. doveva arrivare oggi... mi viene a sparare metà aprile e lì non ci ho visto più basta... quanto meno si scusassero con sconti o altro... nulla! tra un paio di mesi ne presenteranno una nuova figurati.. mi guardo un pò in giro
 
  • Like
Reactions: Magic

alpi82

Ebiker normalus
10 Febbraio 2019
73
29
18
41
ragusa
Visita Sito
Bici
Mondraker level RR 22
Se vuoi ti metto in contatto col mio sivende che dovrebbe arrivargli a giorni una comp carbon

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
buongiorno
ho acquistato la protezione motore in carbonio di Mattia Rovere ma non c'è verso che aderiscano tutti i 3 agganci velcro , uno non aderisce e il pezzo non è sicuro
penso proprio di aver preso una fregatura
ho acquistato anche da levo range extender la loro protezione motore che ,diversamente dall'altra , si monta sul carro e protegge tutta la zona fulcro principale da fango e sporco in generale ma interferisce con la catena che sugli ultimi striscia
penso proprio di aver preso una seconda fregatura
il primo risponde che non ha problemi e il secondo che hanno testato a lungo
che mi consigliate?
( protezione carbonio 75 euro protezione motore 95 euro)
grazie ciao
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Di solito non mi trovi pienamente soddisfatto dei primi montaggi e finisco a modificare sospensioni e freni ( almeno) ma sinceramente per la prima volta trovo la comp molto performante già da stock !
Poi a fine anno vediamo ... ma così dopo tre uscite non mi sento di dire che manchi in qualcosa , i freni , quelli mi hanno piacevolmente stupito.
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Se vuoi ti metto in contatto col mio sivende che dovrebbe arrivargli a giorni una comp carbon

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie ma la comp carbon arriva anche a lui.. io però voglio la batteria da 700 senza dover prendere anche la 500

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

alpi82

Ebiker normalus
10 Febbraio 2019
73
29
18
41
ragusa
Visita Sito
Bici
Mondraker level RR 22
Sulla expert L'ammortizzatore ha la levetta Con 3 posizioni, una lato diciamo catena, una lato freni e l'altra dritto verso l'anteriore potreste cortesemente spiegarmi ognuna di queste posizioni ??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.