Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frak2017

Ebiker novello
15 Luglio 2017
4
1
3
58
Fracassi Genga (Ancona)
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo fsr comp. carbon
Che vi avevo detto?
Sicuramente la bielletta nuova migliora la situazione, ma non è risolutiva. Più che un difetto di progettazione lo definirei un effetto collaterale che si può risolvere proteggendo adeguatamente il tubo sella.

Anche gli archetti dei foderi si rigano per via del passaggio ruota, e le pietre sparate dalle ruote segnano il telaio e le pedivelle, ma penso a nessuno è mai stato sostituito un telaio per colpa di questi inamissibili difetti di progettazione!: unamused:
Ciao, ho montato un parafango e messo del nastro mariposa da 1,2mm e per il momento niente graffi anche con molto fango.(sicuramente non è risolutiva al100%)
 

Allegati

  • 20190224_111510.jpg
    20190224_111510.jpg
    127,9 KB · Visite: 198
  • 20190224_111721.jpg
    20190224_111721.jpg
    154,7 KB · Visite: 195
  • Like
Reactions: ducams4r

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
38
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Ciao, ho montato un parafango e messo del nastro mariposa da 1,2mm e per il momento niente graffi anche con molto fango.(sicuramente non è risolutiva al100%)

Hai controllato se la lucina che hai messo si vede? Anch’io l’avevo messa lì e non si vedeva nulla. Alla fine ho optato per la X-Lite 100 sotto la sella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Oggi prima uscita, con la levo e soprattutto da dopo operazione, mi pare di essere un’altro. Anzi quasi quello di prima.
L’inverno sulla cyclette mi ha aiutato gambe e fiato ma non sento più braccia e spalle.........
Speriamo che il buon giorno si veda dal mattino!
La bici mi pare eccezionale, usata solo il eco e trail ma spinge e supporta molto bene, mi devo abituare all’assistenza e alla ruota da 29”.
Anche a motore spento si pedala che è un piacere e tutto sommato il peso non si sente in modo così esagerato.
I freni che erano il mio dubbio non mi hanno impressionato me neppure deluso in modo totale.
Che pressione pneumatici usate voi sulle vs bike? Il mio sivende mi ha consigliato 1,5/1,7 ma a me pare un poco tantino xche’ in alcuni frangenti mi pare rimbalzare e non copiare bene il percorso.
Cmqe nel complesso mi pare proprio una buona bike.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Oggi prima uscita, con la levo e soprattutto da dopo operazione, mi pare di essere un’altro. Anzi quasi quello di prima.
L’inverno sulla cyclette mi ha aiutato gambe e fiato ma non sento più braccia e spalle.........
Speriamo che il buon giorno si veda dal mattino!
La bici mi pare eccezionale, usata solo il eco e trail ma spinge e supporta molto bene, mi devo abituare all’assistenza e alla ruota da 29”.
Anche a motore spento si pedala che è un piacere e tutto sommato il peso non si sente in modo così esagerato.
I freni che erano il mio dubbio non mi hanno impressionato me neppure deluso in modo totale.
Che pressione pneumatici usate voi sulle vs bike? Il mio sivende mi ha consigliato 1,5/1,7 ma a me pare un poco tantino xche’ in alcuni frangenti mi pare rimbalzare e non copiare bene il percorso.
Cmqe nel complesso mi pare proprio una buona bike.

Io metto max 1.2/1.5 dietro e 1.0/1.3 davanti a seconda del percorso, però monto i salsicciotti...
 
  • Like
Reactions: Davide1967

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Oggi prima uscita, con la levo e soprattutto da dopo operazione, mi pare di essere un’altro. Anzi quasi quello di prima.
L’inverno sulla cyclette mi ha aiutato gambe e fiato ma non sento più braccia e spalle.........
Speriamo che il buon giorno si veda dal mattino!
La bici mi pare eccezionale, usata solo il eco e trail ma spinge e supporta molto bene, mi devo abituare all’assistenza e alla ruota da 29”.
Anche a motore spento si pedala che è un piacere e tutto sommato il peso non si sente in modo così esagerato.
I freni che erano il mio dubbio non mi hanno impressionato me neppure deluso in modo totale.
Che pressione pneumatici usate voi sulle vs bike? Il mio sivende mi ha consigliato 1,5/1,7 ma a me pare un poco tantino xche’ in alcuni frangenti mi pare rimbalzare e non copiare bene il percorso.
Cmqe nel complesso mi pare proprio una buona bike.
mai meno di 1,5 ant e 1,8 post se vai spedito e fai sconnesso anche con salsicciotti pena botte sui cerchi
verifica le pressioni sulle sospensioni e trova le più adatte al tuo stile
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Oggi alla fine del giro mi e’ successa una cosa strana e vorrei sapere se a qualcuno e’ capitato.
Viro lungo sui 70 km e piccola ricarica a meta’. Arrivato fortunatamente quasi a casa con il 15% di residuo il motore ha staccato l’assistenza. Il piu e meno per eco trial ecc funzionavano i dati il garmin li leggeva. Errori zero. Spento riacceso tolta batteria ecc. niente non e’ piu ripartito. Morto

Ora carico la batteria e domani vedo se riparte
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Certo avrai attivato al 15% di carica della batteria ,la protezione x nn consumarla,ti eroga ancora assistenza ma dal turbo...vome fosse un eco...e la mia(kenevo)al 3% stacca anche il walking.brakky
Oggi alla fine del giro mi e’ successa una cosa strana e vorrei sapere se a qualcuno e’ capitato.
Viro lungo sui 70 km e piccola ricarica a meta’. Arrivato fortunatamente quasi a casa con il 15% di residuo il motore ha staccato l’assistenza. Il piu e meno per eco trial ecc funzionavano i dati il garmin li leggeva. Errori zero. Spento riacceso tolta batteria ecc. niente non e’ piu ripartito. Morto

Ora carico la batteria e domani vedo se riparte
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
mai meno di 1,5 ant e 1,8 post se vai spedito e fai sconnesso anche con salsicciotti pena botte sui cerchi
verifica le pressioni sulle sospensioni e trova le più adatte al tuo stile
Ustia meno male esiste qlc che nn mi fà preoccupare,quà leggo pressioni da astronauti,ok il grip...ma anche io come sopra stessa prex altrimenti cerchio tocca.Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.