Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

maxmetanol

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
906
495
63
Givoletto
Se per questo ho installato quello hardware da almeno 1 mese !
bici già portata in assistenza x altri interventi, smontato prima, zero problemi con installazione ultimo aggiornamento.

AlfreDoss

Ebiker potentibus
13 Luglio 2019
855
336
63
BG
Bici
Turbo Levo Comp
Se per questo ho installato quello hardware da almeno 1 mese !
bici già portata in assistenza x altri interventi, smontato prima, zero problemi con installazione ultimo aggiornamento.
Credo che lui parlasse della modifica della calamita con gli ingranaggi da installare sulla ruota post.

Woody

Ebiker ex novello
3 Novembre 2018
21
10
3
52
Firenze
Bici
Turbo Levo
Sto valutando se mettere pedivelle piu corte.
Sono indeciso fra 160 o 155mm
Io ho provato su una cube pedivelle da 152,5 e sono alto 189 devo dire che in salita mi sono trovato meglio, perché la Cube era molto bassa di suo. Spingi un po’ di più ma per quello abbiamo il motore

AlfreDoss

Ebiker potentibus
13 Luglio 2019
855
336
63
BG
Bici
Turbo Levo Comp
Ma non è fragile ? Se entra sabbia che succede ?
Certo che se chi lo vende non è lo stesso che un anno fa l'ha ideato una bella accusa di plagio ci sta tutta, peccato per lui non credo abbia brevettato il tutto.

Ultima modifica:

maxmetanol

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
906
495
63
Givoletto
L’idea è geniale peccato che lo vendano a un costo elevato ... io ho provato il levociraptor e funziona , questa non è una pubblicità e manco un invito a sbloccare che è illegale in aree pubbliche

ebiker

Ebiker velocibus
3 Ottobre 2019
413
56
28
ticino
Bici
levo
Dopo nemmeno 100km ho gia spaccato il terzo pignone
Ma sono di acciaio o cosa ?
Che pacco pignoni mi consigliate che sia robusto? Shimano ?

In alternativa avrei a casa un costoso pacco pignoni ex1 8v con relativa catena , se cambio il manettino il deragliatore della expert và bene ?