Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Lo swat mi fa schifo, serve solo a farti bestemmiare di piu quando vuoi regolare la serie sterzo. Mo lo levo .
Ma sto rumore a voi lo fa o no ?
Quando scende sembra che sta segando qualcosa https://streamable.com/85eqn

Se lo vendi lo prendo io!

Il reggisella Specialized fa quel rumore. Ed ha uno step preimpostato per abbassare la sella di alcuni cm per agevolare la pedalata sul tecnico.
 
  • Like
Reactions: daghe and e-runza70

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ma come fai ad usufruire dello step preimpostato? Ho provato a fare poca pressione ma va giù fino in fondo.

Premi il pulsante/levetta al manubrio ti appoggi alla sella, e appena il reggisella inizia a muoversi rilasci la leva, a quel punto il reggisella continuerà a scendere fino allo step prefissato
 
  • Like
Reactions: daghe and e-runza70

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Se è come il mio si sentono degli scatti interni quando scende, quando sale e ti siedi fa uno scattino, non ho ancora capito bene, mi pareva di avere letto che può scendere anche ad una altezza prefissata ma provando non ho trovato il modo, occhio ad accompagnarlo nella risalita oppure alzati oltre perchè sale ad una velocità che se le p...e le hai li nei pressi te le mandi in gola.
hai la expert?
allora è telescopico specy e devi abbassare la pressione dall'attacco sotto sella come quello dell'ammo con la pompa per forche
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Avere il multitool a portata di mano è un figata, l'ho già utilizzato decine di volte! Lo smagliacatene mai usato...

Condivido sul multitool mentre la scultura la potevano pensare un filo meglio......
Già mi figuro, nel bosco, con la catena rotta, che bestemmio e maledico ogni singola pietra nel giro di 20km....
e mi tocca pure smontare lo sterzo!
Magari pieno di fango, x smagliare e recuperare le false maglie......
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sto cercando uno smagliatore mini e superleggero.
I cerchi da 29 completi di dischi e gomme a quanto potrei venderli ?

Un bel 50€ li puoi anche fare.... le gomme specy non le vuole nessuno, i dischi sram li cambiano tutti......
A me che son leggerino le roval non mi fan così schifo...... se girano le lascio girare.
Se vuoi te li piglio io visto che vorrei allestire la coppia da battaglia x l’inverno!!
Se ti interessa scrivimi in privato.

Smagliacatena io ho quello della decathlon: piccolo, relativamente leggero e costa poco.
Per ora ha sempre fatto il suo! Poche volte per fortuna.
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Un bel 50€ li puoi anche fare.... le gomme specy non le vuole nessuno, i dischi sram li cambiano tutti......
A me che son leggerino le roval non mi fan così schifo...... se girano le lascio girare.
Se vuoi te li piglio io visto che vorrei allestire la coppia da battaglia x l’inverno!!
Se ti interessa scrivimi in privato.

Smagliacatena io ho quello della decathlon: piccolo, relativamente leggero e costa poco.
Per ora ha sempre fatto il suo! Poche volte per fortuna.
Io per i cerchi senza dischi ne offro 120€
 

maxgival

Ebiker ex novello
7 Aprile 2019
16
3
3
Stresa
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Il materiale delle boccole va bene l'alluminio la corsa effettiva è 61 ma il tampone ha una parte non comprimibile che limita la corsa a 55. ciao
Grazie ancora. Inizierò sviluppando il progetto con l'acquisto del DNM che tra le altre cose ho notato che il DNM RCP3 ha la molla di 650 lbs e il DNM RCP2S ha la molla di 550 lbs. Se le caratteristiche sono uguali mi oriento sul primo per ragioni del mio peso.
Saluti Massimo .
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Grazie ancora. Inizierò sviluppando il progetto con l'acquisto del DNM che tra le altre cose ho notato che il DNM RCP3 ha la molla di 650 lbs e il DNM RCP2S ha la molla di 550 lbs. Se le caratteristiche sono uguali mi oriento sul primo per ragioni del mio peso.
Saluti Massimo .
Mi stavo chiedendo il perché ti fossi fissato con questo ammo, poi ho visto il prezzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.