Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma per quale scopo? Togliere un kg?

Nella maggior parte delle uscite è la capacità che mi basta x divertirmi e tornare a casa.
Nei rari casi in cui sono arrivato al pelo mi consentirebbe di avere una scorta con un peso ed un’occupazione di volume razionale senza patemi d’animo.
Ma capisco che ci possano essere problemi sw ed hw, forse più i primi che non i secondi.
Consentirebbe xo’ a mio avviso un’ottima possibilità di modulazione: 300/300, 500/300, 700/300 che senza extender o altro fornirebbe una scalabilità ottimale delle riserve di potenza.
Al solito parere del tutto personale.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Nella maggior parte delle uscite è la capacità che mi basta x divertirmi e tornare a casa.
Nei rari casi in cui sono arrivato al pelo mi consentirebbe di avere una scorta con un peso ed un’occupazione di volume razionale senza patemi d’animo.
Ma capisco che ci possano essere problemi sw ed hw, forse più i primi che non i secondi.
Consentirebbe xo’ a mio avviso un’ottima possibilità di modulazione: 300/300, 500/300, 700/300 che senza extender o altro fornirebbe una scalabilità ottimale delle riserve di potenza.
Al solito parere del tutto personale.
Anche a me non dispiacerebbe avere una batteria extra più piccola (magari anche originale) anche come ingombri, inoltre si evita di montare extender di terze parti che, come già detto, potrebbero invalidare la garanzia.
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Nella maggior parte delle uscite è la capacità che mi basta x divertirmi e tornare a casa.
Nei rari casi in cui sono arrivato al pelo mi consentirebbe di avere una scorta con un peso ed un’occupazione di volume razionale senza patemi d’animo.
Ma capisco che ci possano essere problemi sw ed hw, forse più i primi che non i secondi.
Consentirebbe xo’ a mio avviso un’ottima possibilità di modulazione: 300/300, 500/300, 700/300 che senza extender o altro fornirebbe una scalabilità ottimale delle riserve di potenza.
Al solito parere del tutto personale.
40 Celle 18650 sono il minimo sindacale per dare la giusta alimentazione ai nostri motori, con 30, 500g in meno, la batteria andrebbe spesso in crisi.
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Anche il mio sivende ce le ha da "regalare" ... non ho forzato la compravendita (perchè io una batteria così lunga non ce la metto in uno zaino non predisposto) ma € 200/300 bastano sicuro ...
mi sembra un po basso come prezzo nel caso a quel prezzo sarei interessato ad un'altra batteria di scorta! Mi daresti un riferimento?
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Lo Zaino Evoc black line la porta comodomante, in tagliaXl anche con il rockguard attacato, magari sulle Misure inferiori va tolto. Ho fatto il primo giro di 3-4 ore questo fine e non mi ha dato noia
Immagino sia uno zaino generico non quello specifico con all'interno l'involucro per portare la Batteria, perché mi risulta la nostra sia più lunga e non ci sta
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
e perchè no? è una informazione interessante e condividerla potrebbe tornare utile a qualcuno
Non mi piace fornire i prezzi in rete, che spesso sono legati a condizioni particolari frutto di rapporti duraturi. Io vi dico solo che le batterie da 500 non valgono niente. Se avete un negoziante di fiducia che adottava la politica del ritiro per il cambio a 700, sicuramente di sono ottime possibilità di portarle a casa per una cifra ridicola
 
  • Like
Reactions: Magic

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Lo Zaino Evoc black line la porta comodomante, in tagliaXl anche con il rockguard attacato, magari sulle Misure inferiori va tolto. Ho fatto il primo giro di 3-4 ore questo fine e non mi ha dato noia

Sono 62 cm...un bel siluro per dire "comodamente"...di certo nel mio eveoc taglia M non ci sta nemmeno togliendola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.