Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
da quello che vedo pare che con il codice 00.4020.169.003 si acquisti la cartuccia up grade pike revelation 2.1 RCT3 ma per la 27.5 pollici... correggetemi se sbaglio
È universale, il 27.5 si riferisce alle Pike fino al 2017, per le 2018 in poi va bene per tutte.
L'altro codice è per la vecchia versione, questo è per la 2020.
Io ce l'ho su e funziona benissimo.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Right, la mia è la 2018 con quello "schifo" di Motion Control :confounded::confounded:
Allora sì, ti basta svitare da sopra il vecchio motion control e avvitare al posto suo la cartuccia fast.
Oppure basta smontare la forca, togliere il tappo e asta inferiore e l'olio dal lato destro e puoi montare anche tu il Charger 2.1 , ma è molto più macchinoso.
 

wild prostata

Ebiker normalus
25 Gennaio 2019
62
25
18
monza e brianza
Visita Sito
Bici
specialized levo fsr men
Allora sì, ti basta svitare da sopra il vecchio motion control e avvitare al posto suo la cartuccia fast.
Oppure basta smontare la forca, togliere il tappo e asta inferiore e l'olio dal lato destro e puoi montare anche tu il Charger 2.1 , ma è molto più macchinoso.

Mi sa che devo anche togliere tutti i token dall'altro lato.
Quanto olio devo rabboccare togliendo la cartuccia e mettendo l'altra ( c'è una quantità precisa o va a tentativi a seconda dell'affondamento della forka) ?o_Oo_O
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Buon giorno Ragazzi, in negozio della mia zona hanno un paio di TL 2019 in offerta e siccome vorrei cambiare la mia trek ma la nuova mi lascia perplesso ho iniziato a guardarmi intorno ed ho trovato queste che mi ispirano. La Comp allu ce l'hanno a 4100€ e la Comp carbon a 4900€ in diverse taglie, a me interesserebbe il modello carbon, il prezzo come vi sembra? Grazie

da bicimania a lissone e legnano fanno il 30 di sconto la mia comp l'ho pagata 3980 e la carbon 4590 credo perchè non avevano la mia taglia se no la carbon era un buon affare
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
CIao se ti interessa vendo una batteria extender di Bm Bertana Mauro, ho anche il cavo per turbo levo 2019. nuova mai usata. Ho venduto la mia 2019, dopo averla rotta e riparata a mie spese causa mancata garanzia specialized.

se interessa sono qui, annuncio nel mercatino

sono interessato vorrei solo capire come funziona, si attacca al caricabatteria e ricarica la batteria oppure si deve modificare qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.