Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Ho mandato una mail per la versione di extender da 250

i prezzi sono un pò più ragionevoli quello al quale ho chiesto info mi chiedeva 650 per tutto il kit da 250, diciamo che con un extender da 250 avrei una capacità poi da 700 w circa come avere la batteria più grande, però inciderebbe il peso maggiore dell' extender, non so... se trovo una batteria da 700 anche usata messa bene punto a quella se no valuterò l'extender! Ma poi la garanzia della bici decade?
Se trovi una batteria da 700 usata dimmelo anche a me che ne prendiamo due. :joy::joy:
 

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
i prezzi sono un pò più ragionevoli quello al quale ho chiesto info mi chiedeva 650 per tutto il kit da 250, diciamo che con un extender da 250 avrei una capacità poi da 700 w circa come avere la batteria più grande, però inciderebbe il peso maggiore dell' extender, non so... se trovo una batteria da 700 anche usata messa bene punto a quella se no valuterò l'extender! Ma poi la garanzia della bici decade?

CIao se ti interessa vendo una batteria extender di Bm Bertana Mauro, ho anche il cavo per turbo levo 2019. nuova mai usata. Ho venduto la mia 2019, dopo averla rotta e riparata a mie spese causa mancata garanzia specialized.

se interessa sono qui, annuncio nel mercatino
 
  • Like
Reactions: Simo75

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Buon giorno Ragazzi, in negozio della mia zona hanno un paio di TL 2019 in offerta e siccome vorrei cambiare la mia trek ma la nuova mi lascia perplesso ho iniziato a guardarmi intorno ed ho trovato queste che mi ispirano. La Comp allu ce l'hanno a 4100€ e la Comp carbon a 4900€ in diverse taglie, a me interesserebbe il modello carbon, il prezzo come vi sembra? Grazie
 

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
CIao se ti interessa vendo una batteria extender di Bm Bertana Mauro, ho anche il cavo per turbo levo 2019. nuova mai usata. Ho venduto la mia 2019, dopo averla rotta e riparata a mie spese causa mancata garanzia specialized.

se interessa sono qui, annuncio nel mercatino
Ciao!Specialized non ti ha dato garanzia di rottura per la batteria 2019?Motore e batteria garanzia 24 mesi?Grazie a presto!
 

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
Ciao!Specialized non ti ha dato garanzia di rottura per la batteria 2019?Motore e batteria garanzia 24 mesi?Grazie a presto!
Ciao! certo, alla prima uscita si è rotto perno scanalato sulla pedivella
dopo il primo intervento la bici andava in errore, oppure non staccava mai l'assistenza del motore trasformando la bici in un ciao.
al secondo intervento, ipotizzando motore difettoso, l'hanno sostituito, ma la bici aveva ancora stessi problemi
dopo ulteriore fermo, hanno sostituito elettronica, cablaggi e motore ed è rientrato il tutto.

tutto questo in circa 2 mesi, avanti indietro dal ciclista, senza bici.

Poi 3 settimane fa la rottura del carro.
 

Steleo

Ebiker ex novello
19 Luglio 2019
47
8
8
27058
Visita Sito
Bici
cube
Buon giorno Ragazzi, in negozio della mia zona hanno un paio di TL 2019 in offerta e siccome vorrei cambiare la mia trek ma la nuova mi lascia perplesso ho iniziato a guardarmi intorno ed ho trovato queste che mi ispirano. La Comp allu ce l'hanno a 4100€ e la Comp carbon a 4900€ in diverse taglie, a me interesserebbe il modello carbon, il prezzo come vi sembra? Grazie
Ciao, si trovano a meno, io l'ho acquistata ieri a 4600 comprensiva di pedali specialized e banger , latticizzata e con supporto bici da pavimento.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Beh i consensi per l'idraulica si ma tutte le RS anche nella posizione bloccata non bloccano molto.. frenano, ma non bloccano.. le fox tendenzialmente su firm sono molto più bloccate..
Ho mandato una mail per la versione di extender da 250

i prezzi sono un pò più ragionevoli quello al quale ho chiesto info mi chiedeva 650 per tutto il kit da 250, diciamo che con un extender da 250 avrei una capacità poi da 700 w circa come avere la batteria più grande, però inciderebbe il peso maggiore dell' extender, non so... se trovo una batteria da 700 anche usata messa bene punto a quella se no valuterò l'extender! Ma poi la garanzia della bici decade?
una 700 usata in buone condizioni....non so se sulla luna la levo 19 è stata messa in vendita un paio di anni fa
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

Andre8

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2019
111
24
18
prov Bg V.Imagna
Visita Sito
Bici
Rise Ht , litespeed bdc, Procaliber
da quello che vedo pare che con il codice 00.4020.169.003 si acquisti la cartuccia up grade pike revelation 2.1 RCT3 ma per la 27.5 pollici... correggetemi se sbaglio
 

Allegati

  • 20191016_141157.jpg
    20191016_141157.jpg
    489,5 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.